Erzurum

Noleggio auto a Erzurum con Sixt

Se siete diretti in Turchia orientale per un viaggio di lavoro o di piacere, scoprite tutti i vantaggi offerti dal noleggio auto a Erzurum di Sixt. Poterete scegliere l'auto di vostro interesse all'interno di un parco macchine composto da vetture economiche e di lusso, con cambio automatico o manuale, appartenenti ai migliori brand presenti sul mercato. Le auto disponibili per il noleggio hanno solo pochi mesi di vita e il nostro servizio clienti sarà lieto di offrirvi un supporto professionale e qualificato 7 giorni su 7, a qualsiasi ora.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto a Erzurum: personalizzate il servizio grazie a Sixt

Per garantire la massima soddisfazione della nostra clientela, il servizio di noleggio auto a Erzurum è personalizzabile in ogni minimo particolare. In fase di prenotazione potrete aggiungere coperture e equipaggiamenti capaci di regalare un comfort di guida totale. Pagando al momento del ritiro nella stazione di Erzurum, avrete la possibilità di modificare il vostro viaggio e cancellare la prenotazione in qualsiasi momento senza alcun costo. Avvisiamo la clientela che, a seguito delle richieste elevate, garantiamo esclusivamente la consegna di una vettura che appartiene alla categoria prenotata e non di precisi modelli.

Noleggio auto a Erzurum: personalizzate il servizio grazie a Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Cosa visitare grazie all'autonoleggio a Erzurum di Sixt

Cosa visitare grazie all'autonoleggio a Erzurum di Sixt

Erzurum è una città della Turchia situata nell'Anatolia orientale, nei pressi del confine con l'Armenia. Conosciuta in passato come Arzen e ribattezzata Teodosiopoli dall'imperatore romano Teodosio, Erzurum possiede un centro storico ricco di monumenti architettonici antichi, relativi soprattutto al periodo selgiuchide. Tra i luoghi da visitare vanno ricordati il Çifte Minareli Medrese, un'antica scuola teologica costruita nel XIII secolo, caratterizzata da due imponenti minareti scanalati posti ai lati della sua monumentale facciata, e lo Yakutiye Medrese, una storica Madrasa eretta nel XIV secolo. Per una gita fuori porta alla scoperta dei paesaggi naturali che circondano la città di Erzurum è possibile recarsi al Palandöken Dagi, un'importante località sciistica distante solo una decina di chilometri che offre ai visitatori la possibilità di dedicarsi a diverse attività e sport all'aperto sia d'estate che d'inverno. Meritano una visita le valli che circondano Yusufeli, distante circa 150 chilometri. Il territorio è popolato da numerose fortezze medievali e da suggestive chiese georgiane. La città di Yusufeli, situata alla confluenza dei fiumi Barhal e Ispir, è una meta imperdibile anche per gli appassionati di rafting.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Turchia

vedi tutte le filiali negli aeroporti