Tunisi

Noleggio auto a Tunisi con SIXT

Volete immergervi nella “storia vivente” del Mediterraneo tra le sconfinate distese del Sahara e il fascino cosmopolita della Medina? Il noleggio auto a Tunisi di SIXT mette a vostra disposizione una flotta di veicoli di lusso a prezzi competitivi. Vi aspettiamo in location centrali – tra cui l’Aeroporto di Tunisi Cartagine – per sbrigare le pratiche di nolo a tempo di record. Organizzate un tour delle distese desertiche con un SUV grintoso e affidabile, oppure visitate le stradine del centro sui sedan dei migliori marchi (Mercedes-Benz, BMW o Audi). Tutti i veicoli disponibili presso i nostri uffici sono inoltre corredati da una media di 3 mesi d’uso.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi SIXT a Tunisi

La parola d’ordine per vivere un viaggio indimenticabile? Flessibilità. Il noleggio auto a Tunisi con SIXT offre svariati extra tra cui scegliere: GPS per esplorare i dintorni della capitale tunisina, seggiolini di sicurezza per bambini e la possibilità di richiedere un ulteriore conducente. Esprimete il vostro stile di guida senza alcuna limitazione, scegliendo tra sedan e SUV. In aggiunta, organizzate l’itinerario godendovi al massimo ogni secondo. Tanti sono i tempi di nolo disponibili, tra cui il noleggio a lungo termine o soltanto noleggio per il weekend.

Esplorate Tunisi con la vostra auto a noleggio

Tra paesaggi lussureggianti e spiagge da sogno, Tunisi vi avvolge con il profumo di spezie e piatti della tradizione araba. Il viaggio comincia dalla Medina medievale e dalla Moschea Zitouna, prima di proseguire alla scoperta del souk – il mercato artigianale – e del Parco del Belvedere, il polmone verde della capitale. Nei dintorni di Tunisi è possibile, inoltre, ammirare le leggendarie città antiche: Cartagine (18 km) è l’antico avamposto fenicio oggi Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

Inverno 2021 a Tunisi

Le fredde giornate piovose sono il pretesto per esplorare il patrimonio artistico di Tunisi. Prenotate una visita al Museo Nazionale del Bardo, la cui collezione di mosaici romani è tra le più suggestive al mondo. Se invece siete amanti delle attività outdoor scoprite l’anfiteatro di El-Jem a 200 km dalla capitale. Infine, gli animi più avventurosi possono organizzare un weekend nella natura presso il Parco Nazionale di Ichkeul, complici le temperature miti dell’inverno tunisino.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Tunisia

vedi tutte le filiali negli aeroporti