Tunisia

Noleggio auto in Tunisia con SIXT

Che ne dite di un viaggio da mille e una notte attraverso una terra fantastica, ricca di attrazioni e affacciata su di un mare cristallino? Per realizzare questo sogno vi basterà approfittare del noleggio auto in Tunisia di SIXT e salire a bordo di un mezzo disponibile nelle varie filiali, ad esempio, in quella che si trova presso l’aeroporto di Tunisi. Con una 4x4 potrete percorrere le piste che costeggiano i laghi salati per arrivare nella città di Chebika, una berlina, invece, sarà il mezzo ideale per spostarsi comodamente nella Capitale.

tunisia side

Servizi SIXT in Tunisia

Il noleggio auto in Tunisia offerto da SIXT vi mette a disposizione berline e SUV, veicoli nuovi garantiti da marche come Opel e Chevrolet. In fase di prenotazione potrete scegliere tra diversi servizi aggiuntivi, come l’indispensabile navigatore satellitare o il seggiolino per bambini, ideale per mettere al sicuro i vostri piccoli compagni di viaggio. Selezionate, infine, la formula che preferite, ad esempio, il noleggio per il weekend o il noleggio settimanale.

I migliori luoghi da visitare in Tunisia

  • Tunisi: visitate la vivace Capitale dal fascino mediterraneo, con la Medina, la Moschea Zitouna, la Cattedrale, il pittoresco souk, il mercato ricco di prodotti artigianali, e il Museo del Bardo, che ospita un’importante raccolta di mosaici di epoca romana. Da non perdere i vicini siti archeologici di Cartagine.
  • Biserta: tradizionale e accogliente, la cittadina è dominata da un antico forte spagnolo. Da vedere il vecchio porto con le imbarcazioni variopinte, la Moschea Rebaa e, nei dintorni, il lago di Ichkeul, Parco Nazionale e dichiarato Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.
  • Hammamet: la città bagnata da un mare dai riflessi turchesi vi conquisterà con la sua Medina, in cui si snodano gli stretti vicoli tra le case bianche con i portoncini colorati, e la kasbah, il forte, insieme alle ville sfarzose e alla sua movimentata vita notturna.

Inverno 2021 in Tunisia

A bordo di un veicolo offerto dall’autonoleggio in Tunisia di SIXT potrete dedicarvi a scoprire le tante bellezze naturali del territorio in inverno, qui molto mite e con tante giornate di sole. Non perdetevi il deserto oppure, se siete appassionati di birdwatching, un’escursione verso il Golfo di Gabès con le isole di Djerba, luogo di sosta di molti uccelli migratori.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Tunisia

vedi tutte le filiali negli aeroporti