Ubon Ratchathani

Noleggio auto a Ubon Ratchathani con Sixt

Visitate la Thailandia scegliendo Sixt per il noleggio auto a Ubon Ratchathani, e avrete la possibilità di viaggiare circondati dal comfort e in totale autonomia. Potrete affittare auto di diversa cilindrata e categoria, di lusso o economiche, e restituirle senza alcun vincolo di orario, 24 ore su 24, presso le nostre stazioni. Pagando all'arrivo potrete usufruire della cancellazione gratuita, mentre pagando on line avrete accesso ad una tariffa più vantaggiosa. Molte vetture sono fornite con i chilometri illimitati inclusi nella tariffa di base, una soluzione ideale per chi desidera spostarsi per lunghi tragitti e visitare diversi luoghi.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Categorie di veicoli disponibili in Ubon Ratchathani

* Prezzi calcolati il 18.01.2022 per un noleggio di 7 giorni pagato in anticipo a Ubon Ratchathani Aeroporto con inizio il 18.02.2022. I nostri prezzi cambiano giornalmente e quest'offerta non è garantita.

I servizi offerti dall'autonoleggio a Ubon Ratchathani di Sixt

Il servizio di noleggio auto di Sixt può essere personalizzato in base alle vostre esigenze direttamente durante la prenotazione on line. Se non conoscete bene Ubon Ratchathani e i suoi dintorni potrete richiedere il navigatore satellitare, che vi permetterà di raggiungere facilmente i principali punti di interesse turistico delle regione. Per chi viaggia in compagnia di bambini piccoli, consigliamo invece di selezionare il servizio extra che prevede l'installazione di appositi seggiolini. La prenotazione garantisce solo la scelta della categoria e non di uno specifico modello di auto.

I servizi offerti dall'autonoleggio a Ubon Ratchathani di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Cosa visitare con il noleggio auto a Ubon Ratchathani di Sixt

Cosa visitare con il noleggio auto a Ubon Ratchathani di Sixt

La città di Ubon Ratchathani è situata lungo il fiume Mun, nella Thailandia del Nordest, conosciuta anche come Isan. Ubon Ratchathani fu fondata nel tardo XVIII secolo da Thao Kham Phong e la sua architettura religiosa, mostra diverse influenze provenienti dal Laos. Da visitare sono il Wat Thung Si Muang, con la libreria in legno eretta su palafitte all'interno di un laghetto, il tempio di Wat Maha Wanaram e il tempio Wat Tham Kuha Sawan, costruito nel 1978 da Luangpu Kam Khaning come luogo di residenza e meditazione. Approfittando del noleggio auto a Ubon Ratchathani è possibile raggiungere il Phu Chong Na Yoi National Park, posto a circa 130 km a sud della città. Si tratta di una splendida area protetta che include al suo interno le scogliere di Pha Phueng e la maestosa cascata di Huai Luang. Favoloso il panorama che si gode da Phu Hin Dang sulle distese boschive del Laos e della Cambogia. Più ad est, a circa 115 km da Ubon Ratchathani, è invece situato il Parco nazionale Khao Phra Wihan, che custodisce importanti rovine dell'Impero Khmer.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Tailandia

vedi tutte le filiali negli aeroporti