Autonoleggio
Hat Yai
Comprimi
Tailandia // Hat Yai
Cambia le date

Noleggio auto a Hat Yai con Sixt

Grazie alla flessibilità offerta dal noleggio auto a Hat Yai di Sixt avrete la possibilità di visitare le principali mete turistiche della Thailandia in totale autonomia e senza alcun obbligo di orario per la riconsegna. Le stazioni Sixt vi permettono di riconsegnare il veicolo in ogni momento della giornata, in base ai vostri impegni e alle vostre preferenze. L'ampio parco macchine vi offre inoltre la possibilità di scegliere, all%u2019interno di un vasto assortimento di veicoli, una vettura sempre adatta alle vostre esigenze.

 
  • Hat Yai Aeroporto
    103 Moo 3 A. Khlong Hoi Khong
    90115 Hat Yai, Songkhla

    Lu. - Do.07:00 - 20:00
    Giorno festivo07:00 - 20:00
    Prenota in questa stazione

  • Hat Yai Aeroporto

    Sixt Autonoleggio
    103 Moo 3 A. Khlong Hoi Khong
    90115 Hat Yai, Songkhla

    Lu. - Do.07:00 - 20:00
    Giorno festivo07:00 - 20:00

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, SUV

Scoprite i nostri servizi per il vostro noleggio auto a Hat Yai

Con Sixt potrete scegliere di pagare direttamente all'arrivo, avendo la possibilità di cancellare o di modificare in maniera gratuita la prenotazione. Se preferite invece il pagamento on line, potrete usufruire di un vantaggioso sconto. I nostri veicoli possono essere dotati di seggiolini per bambini e di navigatore satellitare attraverso il pagamento di un piccolo extra rispetto alla tariffa base. In base alla disponibilità del momento, garantiamo esclusivamente il noleggio di una vettura appartenente alla categoria selezionata e non di uno specifico modello di auto.

Visitate luoghi indimenticabili con il noleggio auto a Hat Yai

Hat Yai è una città della Thailandia del Sud situata nelle vicinanze del confine con la Malesia. La principale attrazione della città è rappresentata dal Wat Hat Yai Nai, un complesso templare buddhista al cui interno è conservata una delle statue di Buddha reclinato più grandi del mondo. Su una collina nei pressi della città si erge invece il Phra Maha Chedi Tripob Trimongkol, un tempio costruito interamente in acciaio inossidabile. Assolutamente da visitare sono le Cascate Ton Nga, distanti circa 25 km dal centro di Hat Yai. Per la loro bellezza sono considerate tra le principali attrazioni del territorio e mostrano tutta la loro spettacolarità durante la stagione delle piogge. Approfittando dell'autonoleggio a Hat Yai potrete inoltre visitare la città portuale di Songkhla, che dista solo una ventina di chilometri. Qui potrete ammirare il Wat Matchimawat, un interessante complesso templare risalente al XVI secolo, la Casa dei governatori Na Songkhla, un palazzo in stile cinese costruito nel 1878 e adibito oggi a Museo, e il Wat Chai Mongkhon. Sempre in questa zona è possibile visitare spiagge di sabbia finissima bagnate da un mare cristallino, come la spiaggia di Samila Beach, raggiungibile in auto, partendo da Hat Yai, in circa 50 minuti.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti