Stoccolma Bromma Aeroporto

Noleggio auto Stoccolma Bromma Aeroporto

Dettagli della filiale

Flygplatsinfarten 33, 16867 Bromma

GDS-Code: BMA

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24 SU RICHIESTA
LUN - VEN:

07:00 - 19:00

DOM:

15:00 - 19:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Noleggio auto a Stoccolma Bromma Aeroporto con Sixt

Dopo essere atterrati all'aeroporto di Stoccolma Bromma, il mezzo più versatile e flessibile per muovervi in Svezia è indubbiamente l'automobile. Sixt, azienda leader in Europa nel campo del noleggio auto di lusso, è al vostro servizio per aiutarvi a compiere i vostri spostamenti in macchina nel minor tempo possibile. La nostra flotta di vetture disponibili per l'autonoleggio include marchi automobilistici premium come BMW e Mercedes-Benz, con veicoli appartenenti alla fascia economica ed alta, 4x4, SUV e furgoncini. Ogni nostra vettura è comprensiva di comfort aggiuntivi quali i pneumatici invernali inclusi, i chilometri illimitati, la cancellaziona gratuita e 150 km o 350 km gratuiti. Visto l'elevato numero di prenotazioni che riceviamo non possiamo garantirvi l'autonoleggio di un modello di vettura in particolare, ma ci impegneremo per offrirvi un veicolo della medesima categoria.

Noleggio auto a Stoccolma Bromma Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Dove trovare l'autonoleggio Sixt all'aeroporto di Stoccolma Bromma

Dove trovare l'autonoleggio Sixt all'aeroporto di Stoccolma Bromma

L'Aeroporto di Stoccolma Bromma (BMA) è la struttura aeroportuale più vicina alla città di Stoccolma, situata a circa 8 km di distanza e raggiungibile in meno di mezz'ora di auto. I nostri uffici sono presenti all'interno dell'aeroporto in prossimità della zona arrivi, dove il nostro servizio di autonoleggio e ritorno dei veicoli è disponibile 24h su 24h.

Spostamenti veloci con il noleggio auto di Stoccolma Bromma aeroporto

Spostamenti veloci con il noleggio auto di Stoccolma Bromma aeroporto

Visitare la Svezia con un'auto in affitto partendo dall'aeroporto di Bromma è indubbiamente la soluzione ideale per non avere vincoli d'orario. Stoccolma è la capitale del paese ed è una meta turistica tra le più importanti al mondo. L'edificio fulcro della città è lo Stockholms slott, il Palazzo reale in stile barocco dove risiedono i sovrani, vicino al quale si trova lo Stockholms stadshus, il municipio cittadino dove avviene la consegna del premio Nobel. Per quanto riguarda le strutture religiose, le principali sono la Storkyrkan, la cattedrale luterana di gusto gotico baltico dove ha luogo l'incoronazione dei sovrani, e la Riddarholmskyrkan, che ha anche la funzione di mausoleo. Altrettanto importanti sono i musei, legati alla storia marittima della città, come il Museo Vasa, dove è conservato il galeone Regalskeppet Vasa, e il Museo marittimo Nazionale. Gli amanti della natura infine non potranno fare a meno di fare una visita al giardino botanico Bergianska trädgården, con oltre 8000 specie vegetali.