Stoccolma Aeroporto Arlanda

Noleggio auto Stoccolma Aeroporto Arlanda

Dettagli della filiale

Beta car park, Vingvägen 4, 190 60 Stockholm

GDS-Code: ARN

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - VEN:

07:00 - 24:00

SAB:

09:00 - 19:00

DOM:

09:00 - 24:00

Giorno festivo:

09:00 - 16:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Noleggio auto a Stoccolma Aeroporto Arlanda con Sixt

Il noleggio di un'auto attraverso Sixt costituisce il sistema più rapido e indipendente per raggiungere la località desiderata dall'aeroporto di Stoccolma Arland. La compagnia di autonoleggio tedesca è da anni una vera e propria garanzia, in virtù della fornitura di vetture di grande qualità e prestigio, le quali vengono messe a disposizione del cliente a prezzi concorrenziali. Oltre a vari pacchetti sempre inclusi, come il chilometraggio illimitato e le coperture assicurative, è possibile richiedere l'aggiunta di una seconda guida, del seggiolino per i bambini, del navigatore satellitare e delle catene da neve. Il parco macchine è davvero ampio: sono disponibili city car, berline, station wagon, auto sportive, SUV e vetture di lusso, così da soddisfare ogni tipo di esigenza, da quelle delle famiglie e quelle degli uomini d'affari. Non resta che prenotare tramite la carta di credito e rendere altamente confortevole il proprio viaggio dall'aeroporto di Stoccolma Arland.

Noleggio auto a Stoccolma Aeroporto Arlanda con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Noleggio auto: informazioni sull'aeroporto di Stoccolma Arland

Noleggio auto: informazioni sull'aeroporto di Stoccolma Arland

L'aeroporto di Stoccolma Arland è il principale della Svezia ed è ubicato a circa 40 chilometri in direzione nord da Stoccolma. Per raggiungere l'autonoleggio Sixt è sufficiente uscire dal terminal e recarsi alla fermata bus n. 14, nella quale il cliente sarà atteso da una navetta della compagnia che lo condurrà presso gli uffici aziendali, aperti 7 giorni su 7. La restituzione dell'auto può avvenire in qualsiasi orario all'interno del parcheggio Alfa: un incaricato dell'autonoleggio si occuperà di svolgere tutte le operazioni necessarie.

Dall'aeroporto di Stoccolma Arland al centro cittadino

Dall'aeroporto di Stoccolma Arland al centro cittadino

Dopo aver preso in consegna l'automobile presso l'autonoleggio Sixt si può procedere verso il centro di Stoccolma seguendo l'autostrada E4. La parte più turistica della città è il Gramla Stand, quartiere medioevale nel quale sono presenti attrazioni di grande importanza, come il Palazzo Reale, Piazza Stortorget e il museo Livrustkammaren. Il Gramla Stand, inoltre, è ben fornito di ristoranti, di pub e di negozi per fare shopping. Spostandosi con la vettura ritirata all'aeroporto di Stoccolma Arland si possono raggiungere ulteriori punti di interesse, dal Municipio, che annualmente ospita la rassegna dei Premi Nobel, al Museo d'Arte Moderna, nel quale sono custodite numerose opere dei più celebri artisti dal Novecento a oggi, tra cui Picasso, Salvador Dalì e Matisse.

SCOPRI CHE COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI SU DI NOI!

Baroni A.

Professionali...attenzione a prendere autobus