Città del Capo Aeroporto

Noleggio auto Città del Capo Aeroporto

Dettagli della filiale

Cape Town Int. Airport, 7525 Cape Town

GDS-Code: CPT

Orario di apertura

LUN - DOM:

00:00 - 24:00

Giorno festivo:

00:00 - 24:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Città del Capo Aeroporto

Noleggio auto a Citta del Capo Domestic Aeropuerto con Sixt

Con il noleggio auto di Sixt avrete tutta la magia del Sudafrica e dei suoi paesaggi naturali a portata di mano. La nostra azienda è infatti all'avanguardia in Europa nella fornitura di servizi di autonoleggio di lusso per i viaggiatori di piacere e per chi si sposta per affari. La flotta di auto che mettiamo a vostra disposizione presso l'Aeroporto di Citta del Capo include sia vetture di fascia economica che vetture di fascia alta e vanta brand automobilistici di prestigio. I nostri veicoli moderni e performanti possono essere noleggiati da guidatori sopra i 23 anni di età e sono caratterizzati dall'offerta 200 km inclusi; godono inoltre di offerte aggiuntive come la cancellazione gratuita e il pagamento al ritiro della vettura. Per chi vuole adattare il veicolo alle proprie esigenze di viaggio è possibile installare i seggiolini per bambini e il navigatore satellitare, oltre ad offrire una polizza assicurativa parziale per danno, furto e incendio. Considerato l'alto volume di richieste per l'autonoleggio non ci è possibile garantirvi la prenotazione di un modello di auto in particolare, ma faremo del nostro meglio per farvi trovare una vettura della stessa categoria al vostro arrivo presso l'aeroporto di Citta del Capo.

Noleggio auto a Citta del Capo Domestic Aeropuerto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Trovate il vostro ufficio per l'autonoleggio Sixt all'aeroporto di Citta del Capo

Trovate il vostro ufficio per l'autonoleggio Sixt all'aeroporto di Citta del Capo

L'Aeroporto di Citta del Capo (CPT), conosciuto anche con il nome di Aeroporto Internazionale di Cape Town, è il secondo aeroporto per importanza del paese e si trova a breve distanza d'auto dall'omonima città. I nostri uffici per il noleggio auto si trovano immediatamente al di fuori terminal e vi sarà sufficiente seguire le indicazioni presenti nella zona arrivi e nell'edificio.

In giro per la città con l'autonoleggio di Sixt all'aeroporto di Citta del Capo

In giro per la città con l'autonoleggio di Sixt all'aeroporto di Citta del Capo

Capitale e terza città per popolazione del paese, Città del Capo è stata il primo insediamento europeo del Sudafrica, subendo la colonizzazione da parte degli olandesi. Molti degli edifici di interesse storico, artistico e culturale di Città del Capo sono infatti caratterizzati dal cosiddetto stile Cape Dutch, ovvero lo stile coloniale olandese, come nel caso dei giardini botanici Company's Gardens di Adderley. Il quartiere di Adderley è anche il più famoso ed interessante della città e ospita il South African Museum, la South African National Gallery con opere di arte moderna, e l'Old Town House Museum con opere di pittori olandesi e fiamminghi.