Città del Capo

Noleggio auto a Città del Capo con Sixt

Scoprite l'estremità meridionale del Continente Africano con l'autonoleggio a Città del Capo di Sixt. Prenotare un'auto a noleggio direttamente on line è davvero semplice, rapido ed intuitivo, e vi offre la massima flessibilità grazie alla riconsegna del veicolo disponibile ogni giorno 24 ore su 24. Potrete scegliere tra un vasto assortimento di auto, sia con cambio manuale che con cambio automatico, il veicolo che risponde appieno alle vostre esigenze. I veicoli a noleggio, sia economici che di lusso, comprendono berline, vetture familiari, auto sportive e comodi pulmini.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I vantaggi offerti dal nostro noleggio auto a Città del Capo

Affidandovi al servizio di noleggio di Sixt potrete personalizzare il servizio in base alle vostre esigenze, scegliendo gli optional di vostro interesse a prezzi vantaggiosi. Se desiderate viaggiare in totale relax, senza alcuna preoccupazione, potrete attivare la protezione kasko e antifurto oppure la protezione vetri e gomme. In seguito all'elevata richiesta di alcuni modelli di auto, Sixt garantisce esclusivamente la consegna di un veicolo della stessa categoria prescelta durante la fase di prenotazione.

I vantaggi offerti dal nostro noleggio auto a Città del Capo
Vedi di più Vedi di meno
Scopri le bellezze della Penisola del Capo con il noleggio auto a Città del Capo

Scopri le bellezze della Penisola del Capo con il noleggio auto a Città del Capo

Capitale del Sudafrica, Città del Capo è anche una delle principali mete turistiche del Paese. La città può vantare una posizione scenografica, affacciata sull'Oceano e disposta ai piedi della Table Mountain, una montagna caratterizzata da una lussureggiante vegetazione arbustiva, definita fynbos, e da una elevatissima biodiversità. Tra le principali attrazioni cittadine vanno ricordate il quartiere malese di Bo-Kaap, la funivia che conduce a Table Mountain, la collina di Signal Hill e il molo del Victoria & Alfred Waterfront, che ospita il museo marittimo e l'acquario. Optando per il noleggio auto a Città del Capo potrete inoltre scoprire in totale autonomia le bellezze custodite dalla Penisola del Capo, l'estremità sud-occidentale del continente. Tra le esperienze da non perdere vi è una visita al Capo di Buona Speranza, posto nella parte più meridionale della penisola, tra l'Oceano Indiano e l'Oceano Atlantico. Al suo interno è presente una splendida riserva naturale popolata da babbuini, struzzi, gnu, antilopi e facoceri. Se amate i paesaggi mozzafiato, non perdete inoltre l'occasione di percorrere la Garden Route, la "Strada dei giardini", una famosa strada panoramica che attraversa un tratto della costa meridionale del Paese passando tra l'oceano Indiano e le montagne Outeniqua e Tsitsikamma.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Sudafrica

vedi tutte le filiali negli aeroporti