Autonoleggio
Tennessee
Comprimi
Stati Uniti // Tennessee
Cambia le date

Noleggio auto nel Tennessee con Sixt

Godetevi le meraviglie naturali degli Stati Uniti sudorientali , grazie al servizio di noleggio auto nel Tennessee offerto da Sixt in loco. Le nostre flotte comprendono una grande varietà di vetture, adatte ad ogni possibile esigenza di viaggio, che sia di lavoro o di piacere. Grazie ai numerosi optional, potrete personalizzare al meglio la vostra esperienza, e rendere il vostro soggiorno ancora più confortevole.

  • Non sono state trovate agenzie per questa città.

I servizi Sixt per l'autonoleggio in Tennessee

Per il noleggio auto in Tennessee offriamo una vasta gamma di vetture diverse, tra cui berline di lusso, spaziose automobili familiari, agili city car e SUV, perfetti per chi desidera concedersi qualche escursione nella natura selvaggia di questo stato. Durante la fase di prenotazione online avrete la possibilità di aggiungere alcuni optional. Tra questi, ricordiamo i seggiolini per bambini omologati secondo la normativa locale, e un sistema GPS integrato, che renderà più semplici i vostri spostamenti. Ogni vettura include una polizza assicurativa di base, a parziale copertura di eventuali danni: potrete estendere le garanzie, o alzare i massimali, selezionando lo specifico optional. Vi segnaliamo che le prenotazioni non sono vincolanti riguardo a un modello di auto nello specifico: a causa delle numerose richieste, possiamo garantirvi unicamente la consegna di una vettura di pari fascia e identica categoria.

Cosa fare con la vostra auto a noleggio in Tennessee

Il Tennessee, nel cuore dei Stati Uniti, è uno Stato molto interessante dal punto di vista naturalistico, attraversato dal fiume omonimo e dal grande fiume Mississippi. Il Parco Nazionale delle Great Smoky Mountains è una perla da visitare assolutamente: questa zona selvaggia e ancora incontaminata offre panorami decisamente affascinanti, tra fiumi e foreste. Ma il Tennessee ha molto da offrire oltre agli splendidi paesaggi: le due città di Memphis e Nashville, capitale di Stato, sono capitali mondiali della musica blues, rock e country. A Memphis, ad esempio, sarà possibile visitare Graceland, l'iconico "palazzo" di Elvis Presley. Partendo da Memphis, seguendo la Route 40 verso oriente, vi sarà possibile raggiungere prima Jackson, una piccola città universitaria, il cui spirito è quello della "vecchia America". Grazie al noleggio auto nel Tennessee offerto da Sixt, proseguendo lungo la strada per un'altra ora, potrete raggiungere Nashville: la città è la capitale del blues, ed è letteralmente punteggiata da centinaia di locali storici dove potrete ascoltare meravigliose performance live. E non solo: Nashville offre parchi splendidi, tra cui il Centennial Park, e un grande numero di musei e gallerie d'arte, che celebrano la tradizione locale.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti