Massachusetts

Noleggio auto nel Massachusetts, USA

Il servizio di autonoleggio in Massachusetts di Sixt vi aspetta per esplorare insieme questa piccola gemma degli Stati Uniti. Nei nostri uffici in Massachusetts troverete ad attendervi una flotta di vetture divise in fascia di lusso ed economica, tra cui SUV, berline e macchine sportive. Prenotate online tramite pc, smartphone o tablet la vettura più adatta alle vostre esigenze e resituitela quando più vi è comodo grazie alla nostra opzione di ritorno dei veicoli 24h su 24h.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi extra per l'autonoleggio in Massachusetts di Sixt

Approfittando del servizio di noleggio auto in Massachusetts di Sixt avrete accesso ad un'ampia varietà di extra per equipaggiare il vostro veicolo e viaggiare in tutta tranquillità. Tutte le vetture disponibili per il noleggio dispongono di chilometri illimitati, della garanzia di miglior prezzo disponibile e della possibilità di modificare o cancellare la prenotazione a titolo gratuito. Chi si trova per la prima volta in città potrà usufruire dell'installazione di un navigatore satellitare sul veicolo, mentre chi viaggia in compagnia di bambini potrà richiedere le opzioni di montaggio di seggiolini fino a 18 kg e di guidatore addizionale. Nel caso in cui non dovesse esserci possibile riservare per voi un determinato modello di vettura, per via dell'alto numero di prenotazioni, faremo comunque in modo di mettere a vostra disposizione per il viaggio un veicolo della medesima categoria.

Servizi extra per l'autonoleggio in Massachusetts di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
I luoghi di interesse storico-artistico visitabili con l'autonoleggio in Massachusetts

I luoghi di interesse storico-artistico visitabili con l'autonoleggio in Massachusetts

Tra i più piccoli stati degli Stati Uniti, ma al tempo stesso tra i più popolosi, il Massachusetts è ricco di città di importanza storica, artistica e culturale, come Boston, Worcester e Springfield. A Boston è possibile visitare con un'auto a noleggio la zona di Charlestown che ospita due dei più famosi monumenti della città: il Bunker Hill Monument e la U.S.S. Constitution, entrambi legati a doppio filo alla Rivoluzione americana e alle Tredici colonie. A Worcester la meta turistica principale è il Worcester Art Museum, dove è possibile ammirare numerose opere d'arte sia di matrice impressionista, come quelle di Renoir, Monet, Matisse e Van Gogh, che moderna, tra cui quelle di Kandinsky e Pollock, mentre Springfield è una celebre località universitaria. Molto interessante è anche la città di Salem, celebre per la caccia alle streghe, dove adulti e bambini possono prendere parte alla passeggiata denominata Salem Witch Walk.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a USA

vedi tutte le filiali negli aeroporti