Hollywood CA

Noleggio auto a Hollywood CA con Sixt

Con il noleggio auto a Hollywood di Sixt avrete la possibilità di visitare la città di Los Angeles e i suoi magnifici dintorni in piena autonomia. Cabriolet, berline, pick-up, SUV e pulmini sono le categorie di veicoli disponibili presso le nostre filiali di Hollywood, grazie alle quali potrete scegliere il veicolo più adatto al vostro viaggio di lavoro o di piacere in California e negli Stati Uniti.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto ad Hollywood: servizi offerti da Sixt

Grazie alle numerose coperture extra e agli equipaggiamenti opzionali potrete personalizzare il servizio di noleggio auto a Hollywood in ogni dettaglio. La protezione casco e antifurto vi consente di limitare la responsabilità per danni al veicolo, mentre i servizi di mobilità vi offrono assistenza gratuita in caso di auto in panne. Strumenti aggiuntivi sono inoltre la protezione anti infortunio e la protezione per malattia di emergenza. Potrete equipaggiare il veicolo con seggiolini per bambini, con radio satellitare o con lo strumento Connect Plus, che vi offre Wi-fi, GPS e chiamate internazionali e nazionali. Pagando on line potrete approfittare di una tariffa più vantaggiosa, mentre scegliendo il pagamento nella stazione di Hollywood potrete cancellare o modificare gratuitamente la prenotazione in qualunque momento. Vi ricordiamo che il noleggio si riferisce alla categoria di auto.

Noleggio auto ad Hollywood: servizi offerti da Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Cosa visitare con l'autonoleggio a Hollywood di Sixt

Cosa visitare con l'autonoleggio a Hollywood di Sixt

Hollywood è un noto quartiere di Los Angeles conosciuto come la Mecca del cinema, che accoglie importanti teatri di posa e le abitazioni di attori e registi di fama internazionale. Tra le sue attrazioni principali rientra l'Hollywood Walk of Fame, un camminamento posto lungo l'Hollywood Boulevard e la Vine Street che ospita centinaia di stelle dedicate alle principali celebrità del mondo dello spettacolo. Con un veicolo privato a noleggio sarà facile visitare interamente la città di Los Angeles e i suoi principali luoghi di interesse come l'Osservatorio Griffith, il Getty Museum, Rodeo Drive, il Griffith Park e il centro storico di El Pueblo de Los Angeles Historical Monument. Imperdibile soprattutto per il divertimento dei più piccoli è Disneyland, il grande parco divertimenti della Walt Disney Company, diviso in ben 9 aree tematiche, posto nella periferia di Los Angeles. Merita una visita anche la spiaggia di Santa Monica e il suo storico molo, raggiungibile da Hollywood percorrendo gli ultimi 20 chilometri della celebre Route 66.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a USA

vedi tutte le filiali negli aeroporti