Grand Canyon

Noleggio auto a Grand Canyon con Sixt

Riuscire a scoprire tutte le meraviglie del Grand Canyon è ora possibile, grazie all'autonoleggio di Sixt. Selezionando una delle vetture presenti nella nostra flotta, tra SUV, berline e auto sportive, potrete godere di tutto il confort e della comoditá di cui avete bisogno. Usufruendo del noleggio auto nel Grand Canyon, inoltre, non dovrete preoccuparvi della tabella di marcia: il ritiro e la riconsegna sono disponibili 24 ore su 24.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt: i servizi offerti dall'autonoleggio al Grand Canyon

Sixt é pronto a munire il vostro noleggio auto nel Grand Canyon con tutti i servizi aggiuntivi necessari per rendere il vostro viaggio il più confortevole possibile. Oltre al chilometraggio illimitato offerto dal pacchetto base, infatti, è possibile azzerare completamente la responsabilità del conducente in caso di incidente o danni alla vettura, previo pagamento di una somma aggiuntiva. Per i vostri bambini c'è la possibilità di richiedere l'installazione dei seggiolini omologati e, in base alle vostre esigenze, possono essere installari accessori come portabiciclette o un portapacchi aggiuntivo. Data la grande richiesta di alcuni modelli, durante la prenotazione è possibile scegliere solo la categoria del veicolo ma non il modello esatto.

Sixt: i servizi offerti dall'autonoleggio al Grand Canyon
Vedi di più Vedi di meno
Partite all'avventura con il noleggio auto al Grand Canyon

Partite all'avventura con il noleggio auto al Grand Canyon

Il Grand Canyon si trova negli Stati Uniti, più precisamente sul versante occidentale, ed è la grande gola che in passato formava il letto del fiume Colorado. Senza dubbio resta uno dei luoghi più caratteristici da visitare dell'intera nazione: questa meraviglia della natura si espande su un'area di quasi 5000 chilometri quadrati ed è caratterizzata da profondi canyon e alture che possono arrivare anche a 2000 metri di altezza. Se avete abbastanza tempo, cercate di visitare entrambi i versanti. Il South Rim é la sponda piú turistica del Grand Canyon dove potrete trovare alloggi e ristoranti per non parlare dei diversi punti di osservazione. Il North Rim, invece, é sicuramente il lato meno turistico, piú tranquillo ma anche meno accessibile del Canyon. Nel versante nord sono molti i sentieri che portete percorrere per esplorare la zona e scoprire panorami mozzafiato nascosti. Ricordate che per affrontare questi percorsi bisogna munirsi di acqua, abiti leggeri e spirito di sacrificio;  ricordate inoltre che per tornare indietro spesso ci vuole il doppio del tempo, quindi calcolate bene i vostri spostamenti.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a USA

vedi tutte le filiali negli aeroporti