California

Noleggio auto in California con SIXT

State sognando un viaggio on the road in uno degli Stati più affascinanti dell'America del Nord? Il noleggio auto in California offerto da SIXT è la soluzione ideale. Prendere possesso di un veicolo che risponde in pieno a tutte le vostre esigenze è semplice, perché gli autonoleggio in California di SIXT si trovano nelle zone più strategiche. Ad esempio, presso gli aeroporti di Los Angeles, San Francisco e San Diego. Qui potrete salire a bordo di un'auto cabrio per godervi in ​​pieno l'"eterna primavera" tipica di queste località, oppure di un SUV, che vi permetterà di visitare le più belle attrazioni naturali del Golden State, tra cui gli scenari desertici del Parco nazionale di Joshua Tree.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi SIXT in California

L'offerta di SIXT per il noleggio auto in California comprende berline, station vagon, macchine sportive, cabrio e SUV garantite dalle migliori marche, come Volvo, Toyota e Mercedes. Puoi approfittare del noleggio settimanale o del noleggio per il weekend e, inoltre, avrai a disposizione diversi servizi per viaggiare sempre all'insegna del comfort: tra questi i seggiolini per bambini e la connessione Wi-Fi.

Le migliori città da visitare in California

  • Los Angeles: la città del cinema, del mare e del divertimento vi aspetta. Da non perdere una passeggiata per Hollywood Boulevard e per Rodeo Drive, insieme a una visita a Disneyland e agli Universal Studios, nonché alla famosa spiaggia di Santa Monica.
  • San Francisco: con le sue strade saliscendi, le sue architetture vittoriane e lo spettacolare Golden Gate, è una metropoli che sicuramente vi conquisterà al primo sguardo. Tra le tappe obbligate ci sono Lombard Street, la via più fotografata della città, il pittoresco Fisherman's Wharf e un giro sugli storici tram chiamati Cable car.
  • San Diego: nella località dove il sole splende per gran parte dell'anno non mancano tante attrazioni, come la Città Vecchia e il Parco il Balboa, con i suoi prati verdi, i musei e lo zoo. Il tutto senza dimenticare il Coronado Bridge, lo scenografico ponte che unisce la Downtown con l'omonima isola, e la Jolla, con le sue splendide spiagge particolarmente amate dai surfisti.

Inverno 2021 in California

L'inverno è il momento giusto per raggiungere in auto le zone desertiche della California, come la Death Valley, dove il clima in questo periodo è decisamente più clemente e si può godere della vista delle cime innevate, insieme a quella delle montagne striate di Zabriskie Point e di Badwater Basin, una depressione situata a 86 metri sotto il livello del mare. Se, poi, avete voglia di sciare, vi aspettano diversi comprensori attrezzati, tra cui il Sugar Bow, raggiungibile con l'Interstate 80.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a USA

vedi tutte le filiali negli aeroporti