dal nostro sondaggio sulla soddisfazione del cliente*
Cosa dicono i nostri clienti
4,8
4,7
4,6
S.
4,0
All'accettazione il personale é stato molto cordiale e disponibile ma ha provato piú volte a proporre servizi aggiuntivi non richiesti (upgrade della vettura e della polizza di copertura su eventuali danni). Si viene anche invitati a dare una recensione positiva perché legata a premi aziendali. Terminata l'accettazione si riceve una mail con il contratto di locazione, i dettagli del veicolo e la lista dei danni dello stesso. Per la vettura che avevamo scelto la lista era piuttosto lunga anche se non si trattava di danni strutturali rilevanti. Se non avessimo scelto l'opzione con 0 franchigia per danni esterni sarebbe stato molto difficile controllare la lista ed eventualmente segnalare quelli non riportati.
Le fiat 500 disponibili sono tutte ibride non plug-in.
La consegna delle chiavi al parcheggio é stata piuttosto lenta perché la vettura non era disponibile. Se si riscontrano ulteriori danni un addetto li verifica e invia un aggiornamento del contratto di locazione via mail. La riconsegna é piuttosto semplice e snella in quanto si torna in sede e si consegnano le chiavi ad uno degli accettatori disponibili. Unica pecca é che non si riceve alcuna ricevuta della riconsegna. Si riceve poi circa due giorni dopo una mail con la fattura e bisogna attendere ancora in base alla propria banca per la restituzione del deposito cauzionale.
Carlo M.
5,0
Facile da raggiungere Sixt, padrona con le enormi pubblicità e indicazioni, pick-up dell’auto un pochino lento, ma servizio cortese e disponibile, auto nuove e pulite, Sixt la migliore nel mondo noleggio sempre con loro
giulia de s.
4,0
Mi affido sempre a Sixt, il personale è molto gentile e disponibile. Procedura facile di noleggio, auto sempre pulite. Solamente servirebbe un poco di personale in più per gestire i noleggi online per evitare le attese in aeroporto. Ma consiglio vivamente la compagnia.
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato in Majorca. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.
Da sapere quando noleggi un'auto a Majorca
Qual è l'età minima per noleggiare un'auto nella regione di Majorca?
Per noleggiare un'auto con SIXT presso la stazione Majorca è necessario avere almeno 18 di età e una patente di guida valida. Alcune categorie di auto richiedono un'età minima di noleggio più alta e potrebbe essere applicato un costo aggiuntivo in caso di conducenti minorenni.
Posso modificare, estendere o annullare la mia prenotazione?
È possibile modificare, estendere o cancellare la prenotazione a Majorca attraverso la sezione di gestione delle prenotazioni o tramite l'app.
Posso scegliere una diversa località di consegna nella regione di Majorca?
Puoi noleggiare un'auto a tratta tra le stazioni per il ritiro nella regione di Majorca. Potrebbero essere applicati dei costi.
Devi possedere una patente di guida valida da almeno 1 anno, a seconda della categoria di auto. Potrebbe essere necessario anche un permesso di guida internazionale o una traduzione ufficiale della patente.
Prenota facilmente un noleggio a lungo termine presso la stazione Majorca inserendo le date del viaggio e le località di ritiro/consegna.
La protezione casco e antifurto è inclusa nel noleggio dell'auto. Puoi aggiungere altri servizi di protezione per ridurre la franchigia.
Puoi aggiungere altri conducenti alla prenotazione come opzione extra.