Lanzarote

Noleggio auto a Lanzarote con SIXT

Godetevi tutto il fascino vulcanico delle Canarie con il noleggio auto a Lanzarote di SIXT. Il vostro viaggio fra distese laviche e piantagioni di Malvasia inizia già all’aeroporto di Lanzarote: noleggiate un’auto di alta gamma presso la filiale SIXT e sfrecciate verso spiagge e riserve naturali. L’auto è il mezzo ideale per muoversi sull’isola: grazie alla compatta rete stradale, passerete da città come Arrecife e Teguise a spiagge come Playa de Papagayo in men che non si dica. Un SUV è perfetto per visitare il parco nazionale di Timanfaya con il suo paesaggio lunare, mentre una cabrio vi consente un’immersione nel panorama dal Mirador del Río, l’osservatorio mozzafiato a nord dell’isola.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Servizi SIXT a Lanzarote

SUV per esplorare la natura indomita, station wagon per vacanze in famiglia a Costa Teguise, berline per tour delle fincas, auto sportive e cabrio per visite alle architetture visionarie dell’isola: l’autonoleggio a Lanzarote di SIXT ha un’auto per ogni viaggiatore. Personalizzate il veicolo con extra prenotabili come GPS, seggiolino per bambini e conducente aggiuntivo e non preoccupatevi delle tempistiche di soggiorno: che sia un breve noleggio per il weekend o un noleggio settimanale per una vacanza alla scoperta delle Canarie, il lusso accessibile delle auto SIXT è a vostra disposizione.

Le migliori città da visitare a Lanzarote

  • Arrecife: la capitale di Lanzarote è anche il suo centro cittadino principale, ricco di negozi e attrazioni. Affacciata direttamente sul mare, vanta due spiagge molto ampie e ben attrezzate, Playa El Reducto e Playa El Cable. Ma il suo tratto caratteristico è la sagoma del Castillo de San Gabriel, fortezza in pietra costruita a protezione della città ed oggi sede di un museo etnografico.
  • Puerto del Carmen: in questa località si incontrano turisti e locali, mescolati fra la città nuova con negozi e ristoranti sfavillanti, e la città vecchia con viuzze che sembrano uscite da un film sui pirati. Partite da qui per esplorare il sud dell’isola, fra parchi naturali come Timanfaya e centri turistici emergenti come Playa Blanca.
  • Teguise: una località moderna che offre divertimento per grandi e piccini. La Playa de las Cucharas unisce sport acquatici e vista paradisiaca, mentre l’Acquario di Lanzarote è perfetto per esplorare i fondali oceanici rimanendo all’asciutto. Teguise è inoltre il miglior punto di partenza per visitare meraviglie naturali di origine vulcanica come le grotte di Jameos del Agua e Cueva de los Verdes.

Inverno 2021 a Lanzarote

In inverno a Lanzarote permane un clima idilliaco, ma spesso il vento soffia forte. Approfittatene per un tour fra le creazioni di César Manrique, l’architetto che ha trasformato la sua isola natia in un’opera d’arte. La sua filosofia di far sposare natura vulcanica e arte trova la massima espressione nella Fundación César Manrique e nella Casa Museo di Haría. Per una pausa enogastronomica, fermatevi al Museo del Vino El Grifo e scoprite la storia (ed il gusto) della viticoltura delle Canarie.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Spagna

vedi tutte le filiali negli aeroporti