Spiagge di sabbia bianca e fine e bellezze naturali della seconda isola per estensione delle Canarie vi aspettano con l'autonoleggio a Fuerteventura di Sixt, nell'area di Maxorata. La nostra flotta di automobili per il noleggio a Fuerteventura è adatta a soddisfare diverse necessità di spostamento: berline e vetture familiari per chi viaggia per lavoro o in famiglia e pulmini per chi si trova in Spagna in gruppo. A rendere ancora più versatile l'affitto di veicoli è la possibilità di ritorno 24h su 24h nelle nostre stazioni.
Lu. - Do. | 07:00 - 23:00 |
Giorno festivo | 07:00 - 23:00 |
Sixt Autonoleggio
Carretera Matorral, s/n
35610 Puerto del Rosario
Lu. - Do. | 07:00 - 23:00 |
Giorno festivo | 07:00 - 23:00 |
Ritiro 24/24h
Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, Automobili sportive & cabrio, SUV
I nostri veicoli disponibili per il noleggio auto a Fuerteventura si divisono in fascia economica e di lusso e appartengono a brand celebri quali Ford, Renault, Opel, Seat e Citroen. Prendendo in affitto i veicoli della nostra flotta potrete accedere a offerte e servizi extra sia per quanto riguarda il processo di pagamento, come ad esempio la garanzia di miglior tariffa disponibile e il pagamento online, sia per quanto concerne le dotazioni della vettura. Tra i servizi extra figurano i chilometri illimitati inclusi e la copertura assicurativa casco e infortunio, antifurto e l'assicurazione di responsabilità civile. Per specifiche esigenze di viaggio, come la presenza di bambini o la scarsa conoscenza della rete stradale locale, è inoltre possibile richiedere l'installazione di seggiolini fino a 18 kg e di un navigatore satellitare sul veicolo. Ogni giorno riceviamo numerose prenotazioni, quindi non siamo in grado di garantirvi il noleggio di un determinato veicolo, ma solo di una categoria in particolare.
Isola più importante dell'arcipelago delle Canarie dopo Tenerife, Fuerteventura è un gioiello naturale che si affaccia sull'Oceano Atlantico. Il punto di interesse turistico principale dell'isola è la capitale, Puerto del Rosario, dove è possibile ammirare il parco dislocato denominato Parque Escultorico, un vero e proprio museo all'aria aperta con numerose statue ed architetture. Altra meta storico-culturale della capitale è la casa adibita a museo del poeta esiliato Miguel de Unamuno. Chi ama il contatto con la natura e le immersioni non potrà non rimanere affascinato dalle spiagge del luogo, tra cui le più rinomate sono quelle di El Cotillo, Sotavento, Morro Jable e la caratteristica Las Playtas con sabbia nera di origine vulcanica.