costa brava city content
Costa Brava

Noleggio auto a Costa Brava con Sixt

Andate alla scoperta delle bellezze della Costa Brava a bordo di un'auto Sixt. La flotta di vetture a disposizione è pensata per soddisfare qualsiasi esigenza, si va infatti dai veicoli economici fino alle berline di lusso e non mancano neppure i Suv. Ricorrendo a un autonoleggio in Costa Brava potrete spostarvi in tutta tranquillità e senza rinunciare al comfort poi, terminato il vostro tour, potrete riconsegnare la vettura in qualsiasi momento, visto che la riconsegna è prevista 24 ore su 24.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Autonoleggio in Costa Brava per una vacanza senza pensieri

Sixt, che mette a disposizione dei propri clienti solo vetture di marchi prestigiosi, offre anche una vasta gamma di servizi. Alcuni di essi sono gratuiti e sono compresi nella tariffa di noleggio, come ad esempio i chilometri illimitati e la cancellazione gratuita, altri invece permettono una vera e propria personalizzazione della vettura e prevedono il pagamento di piccole cifre. Tra essi si annoverano la disponibilità del seggiolino per i bimbi, il navigatore e l'assicurazione kasko. Va ricordato però che quando prenotate una determinata vettura per il noleggio in Spagna può accadere che non sia disponibile per l'alto numero di richieste, tuttavia Sixt provvede a sostituirla con un veicolo della medesima categoria.

costa brava city content
Vedi di più Vedi di meno
friends beach trip

Scoprire la Spagna mediterranea con l'autonoleggio in Costa Brava

La Costa Brava, che comprende l'intero litorale catalano che va dai confini francesi fino a Barentes, è una destinazione turistica di grande fascino per i suoi paesaggi selvaggi e per il suo mare dalle acque cristalline. Meta ideale per chi ama sole, mare e natura, può essere scoperta con il massimo comfort scegliendo di ricorrere al noleggio auto Costa Brava. In auto potrete toccare tutte le località più note, da Lloret del Mar a Roses, concedervi pomeriggi di relax sulle spiagge di fine sabbia bianchissima e immergervi in un mare che vanta il più alto numero di Bandiere Blu. Se amate il divertimento potrete trovare lungo tutti gli oltre 160 chilometri centinaia di locali che animano le notti catalane e naturalmente non potrete mancare una visita ai tanti borghi dei pescatori e a quelli medioevali che si trovano nell'immediato entroterra. Imperdibile poi una puntata a Girona con il suo ghetto, la cattedrale e le sue caratteristiche Casas Penjades affacciate sul fiume, ma soprattutto non si può rinunciare a una visita a Barcellona, una delle più affascinanti città europee.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Spagna

vedi tutte le filiali negli aeroporti