Santo Domingo

Noleggio auto a Santo Domingo con Sixt

Per scoprire le bellezze della Repubblica Dominicana, l'autonoleggio a Santo Domingo risulta una soluzione comoda ed economicamente vantaggiosa. Potrete girare in un territorio incontaminato, ricco di bellezze paesaggistiche, e scoprire gli angoli più suggestivi della magnifica isola di Hispaniola senza dover attendere mezzi pubblici, spesso scomodi e poco puntuali, e senza dovervi affidare a dispendiosi taxi. Grazie alla riconsegna del veicolo 24 ore su 24, potrete inoltre approfittare della massima flessibilità durante i vostri viaggi di lavoro o di piacere. Tra le tante auto a noleggio rientrano auto 4x4 e pulmini, con cambio sia automatico che manuale.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt: la soluzione completa per il noleggio auto a Santo Domingo

L'azienda Sixt propone alla propria clientela un'ampia gamma di servizi aggiuntivi, capaci di soddisfare ogni esigenza. Spesso i chilometri illimitati sono inclusi nel prezzo del noleggio, mentre coloro che desiderano il massimo comfort e una tranquillità totale possono optare per la limitazione della responsabilità per furto, per la protezione vetri e gomme o per la responsabilità aggiuntiva. A causa dell'eccessiva richiesta, non sempre è possibile consegnare al cliente la specifica auto selezionata in fase di prenotazione, ma garantiamo sempre un veicolo della medesima categoria. Se viaggiate con i bambini, ricordate di richiedere l'installazione di seggiolini e appositi riduttori a norma.

Sixt: la soluzione completa per il noleggio auto a Santo Domingo
Vedi di più Vedi di meno
Scoprite Santo Domingo con il noleggio auto di Sixt

Scoprite Santo Domingo con il noleggio auto di Sixt

Situata nelle Grandi Antille, nella splendida isola caraibica di Hispaniola, la Repubblica Dominicana è bagnata sia dall'Oceano Pacifico che dal Mar dei Caraibi. La sua capitale è Santo Domingo, una città caratterizzata da un'architettura coloniale di grande rilievo storico ed artistico, comprendente la Cattedrale di di Maria La Menor, la prima chiesa realizzata nel Continente Americano. Il territorio è ricco di aree verdi e di parchi naturali, tutti facilmente raggiungibili con il noleggio auto a Santo Domingo, tra cui il Parque Nacional Los Haitises, il Parque Nacional Isla Cabritos, situato nei pressi del confine con Haiti, e il Parque Nacional Submarino La Caleta, un suggestivo parco sottomarino che permette favolose immersioni subacquee. Perfetta da raggiungere con un'auto a noleggio da Santo Domingo è anche la celebre Grotta dei 3 occhi, una delle principali attrazioni turistiche della regione. Si tratta di un insieme di grotte affacciate su laghetti interni, alimentate da un fiume sotterraneo e caratterizzate dalla presenza di splendide stalattiti e stalagmiti, un tempo utilizzate dalle antiche popolazioni dei Taini come sede di importanti cerimonie religiose.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Repubblica Dominicana

vedi tutte le filiali negli aeroporti