Repubblica Dominicana

Noleggio auto nella Repubblica Dominicana

Il noleggio auto nella Repubblica Dominicana vi fa vivere al meglio le bellezze di questa nazione caraibica. Organizzate un tour delle spiagge a bordo di una scenica decappottabile, oppure esplorate i rigogliosi parchi naturali dell’entroterra con un SUV. I punti di noleggio SIXT si trovano nelle posizioni più strategiche, dagli aeroporti di Punta Cana e Samaná al centro della capitale Santo Domingo. Grazie al servizio di ritorno auto 24/24h potrete godervi ogni momento della vostra permanenza su questa parte dell’isola di Hispaniola, guidando auto di marchi prestigiosi come Mitsubishi e Citroen.

dominican republic country side

Servizi SIXT nella Repubblica Dominicana

L’autonoleggio nella Repubblica Dominicana vi permette di esplorare le bellezze naturali e culturali della nazione con il veicolo più adatto alle vostre esigenze. Presso le filiali SIXT troverete berline, SUV, station wagon e addirittura cabrio e auto sportive, da personalizzare con extra prenotabili quali GPS, seggiolino per bambini e conducente aggiuntivo. Le tempistiche di noleggio comprendono opzioni che vanno dal noleggio di sola andata a quello per il weekend, garantendovi estrema flessibilità.

Migliori luoghi da visitare nella Repubblica Dominicana

  • Santo Domingo: la capitale è il cuore pulsante della nazione. Il suo centro storico, la Ciudad Colonial, fu fondato addirittura da Cristoforo Colombo. Qui è possibile passeggiare fra vie e palazzi antichi, come la Catedral Santa Maria la Menor e l’Alcázar de Colón. In pochi minuti d’auto si possono poi raggiungere i parchi naturali panoramici (Mirador) a nord, sud e ovest della città.
  • La Romana: la vicinanza di questa città a luoghi spettacolari come Casa de Campo e Bayahibe la rende uno dei crocevia turistici più in voga del paese. Salite a bordo di un SUV per esplorare le piantagioni di canna da zucchero tutto intorno, oppure passeggiate nelle incantevoli stradine del villaggio in stile mediterraneo Altos de Chavòn.
  • Samaná: situata sull’omonima penisola e baia, questa cittadina offre un punto di partenza privilegiato per visitare alcune delle attrazioni naturali più spettacolari della regione. Non perdetevi un tour del Parco naturale di Los Haitises, location di film famosi come "Pirati dei Caraibi", delle magnifiche cascate Salto del Limon alte più di 30m, e della idilliaca località turistica Las Terrenas.

Estate 2021 nella Repubblica Dominicana

Con il noleggio auto nella Repubblica Dominicana, avrete solo l’imbarazzo della scelta sulle mete da visitare durante l’estate. Le spiagge dominicane sono fra le più belle al mondo: organizzate un giro dell’isola per scoprire la vostra preferita, da quelle chilometriche di Punta Cana ai paradisi nascosti della regione di Cabrera. E non dimenticate di caricare in auto l’attrezzatura da sub e snorkeling: il Parco Nazionale La Caleta è ricco di incredibili tesori sommersi

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Repubblica Dominicana

vedi tutte le filiali negli aeroporti