Praga Aeroporto Vaclav Havel

Noleggio auto Praga Aeroporto Vaclav Havel

Dettagli della filiale

Aviaticka 1, 160 08 Praha

GDS-Code: PRG

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - VEN:

08:00 - 22:00

SAB:

08:00 - 20:00

DOM:

08:00 - 22:00

Giorno festivo:

08:00 - 20:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Praga Aeroporto Vaclav Havel

Noleggio auto a Praga Aeroporto Vaclav Havel con Sixt

L'autonoleggio all'aeroporto di Zante offerto da Sixt è la soluzione più semplice per spostarsi in totale autonomia e con il massimo del comfort all'interno della famosa isola greca di Zacinto. La flotta disponibile per il noleggio auto presso l'aeroporto di Zante comprende sia auto di lusso che auto economiche, berline, 4x4, cabriolet, pulmini e vetture familiari. In seguito all'ampia richiesta l'azienda non garantisce sempre la prenotazione di un veicolo specifico ma solo di un veicolo appartenente alla stessa categoria di quella scelta. Per garantire la massima soddisfazione del cliente, l'azienda tenterà in ogni caso, se possibile, di accontentare le specifiche richieste. L'autonoleggio include i chilometri illimitati e una parziale copertura assicurativa in caso di eventuali danni al veicoli, incendi o furto.

Noleggio auto a Praga Aeroporto Vaclav Havel con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
La stazione Sixt dell'aeroporto di Zante

La stazione Sixt dell'aeroporto di Zante

L'aeroporto di Zante (ZTH) è affacciato sulla splendida baia di Laganas ed è situato 6 km a sud ovest rispetto alla cittadina di Zante, facilmente raggiungibile grazie al servizio autonoleggio. L'agenzia Sixt per l'autonoleggio nell'aeroporto di Zante è presente nella hall degli arrivi.

Visitare una splendida isola greca grazie al noleggio auto dell'aeroporto di Zante

Visitare una splendida isola greca grazie al noleggio auto dell'aeroporto di Zante

Conosciuta anche con il nome di Zacinto, l'isola di Zante è situata in Grecia, nel mar Ionio, ed è stata resa celebre dalla poesia del poeta Ugo Foscolo che qui ebbe i suoi natali. Abitata sin dal periodo Neolitico, Zante offre ai visitatori importanti testimonianze storiche e archeologiche e un'infinità di bellezze naturali. Con il servizio di noleggio sarà possibile visitare facilmente l'intera isola, lunga circa 40 km e larga circa 20 km, ed andare alla scoperta della Spiaggia del Relitto, delle Grotte di Keri, della Spiaggia delle Tartarughe o di Capo Skinari. Con l'auto sarà possibile spostarsi facilmente tra la parte occidentale dell'isola, caratterizzata per lo più da ripide scogliere e suggestive grotte marine, e la parte meridionale ed orientale, dove la costa è più pianeggiante e dove si trovano le località turistiche più visitate, come Laganas, Argassi, Alikes e Agios Sostis. Incantevole e assolutamente da visitare è il villaggio di Bochali, arroccato sulla cima di una collina che domina la città di Zacinto offrendo panorami davvero mozzafiato. Caratterizzato da strette vie in cui trovano posto numerosi ristorantini e di locali notturni, Bochali offre ai visitatori un'esperienza suggestiva e fuori dal tempo.