Southampton Aeroporto

Noleggio auto Southampton Aeroporto

Dettagli della filiale

Wide Lane, SO18 2NL Southampton

GDS-Code: SOU

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - SAB:

08:00 - 16:00

DOM:

08:00 - 14:00

Giorno festivo:

08:00 - 14:00

Come trovarci

vedi mappa

Vista a 360°

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Southampton Aeroporto

Autonoleggio dall'aeroporto di Southampton

Il servizio di autonoleggio dall'aeroporto di Southampton offerto da Sixt si impone come il più conveniente sistema in assoluto per raggiungere la destinazione desiderata in pochi minuti. La compagnia tedesca, leader di mercato nel proprio settore, mette a disposizione della clientela una nutrita flotta di automobili delle più prestigiose marche. Il cliente interessato al noleggio auto può optare tra city car, vetture sportive, berline, SUV e automobili di lusso, ottenendo un servizio di primo livello a un prezzo conveniente. Non resta che prenotare un'auto di proprio gradimento e per il periodo richiesto, così da recarsi in qualsiasi destinazione della città britannica nella massima comodità. L'autonoleggio si adatta sia alle esigenze dei turisti che alle necessità di chi si reca a Southampton per ragioni di affari.

Autonoleggio dall'aeroporto di Southampton
Vedi di più Vedi di meno
Informazioni sul servizio di autonoleggio dall'aeroporto di Southampton

Informazioni sul servizio di autonoleggio dall'aeroporto di Southampton

L'aeroporto di Southampton è ubicato ad appena 6 chilometri in direzione nord-est dal centro della città del Regno Unito, raggiungibile in 10 minuti di auto. Il centro di Londra, invece, si trova a circa un'ora e mezza di tragitto automobilistico. Per ritirare la vettura all'aeroporto di Southampton è sufficiente mettersi in contatto con il numero di telefono della compagnia e concordare un appuntamento con un incaricato dell'autonoleggio Sixt, il quale si occuperà di consegnare l'automobile al cliente. Per quanto riguarda la restituzione, il servizio è attivo 24 ore su 24.

Cosa vedere nei dintorni dell'aeroporto di Southampton

Cosa vedere nei dintorni dell'aeroporto di Southampton

Il servizio di noleggio auto di Sixt è ideale per visitare le principali attrazioni della città, le quali si trovano a poca distanza dall'aeroporto di Southampton. Uno dei punti di forza della località inglese è il porto, dal quale salpò il celebre Titanic. Per quanto riguarda le architetture, sono da visitare la Michael%u2019s Church, edificio religioso cittadino più importante, il King John%u2019s Palace, imponente costruzione normanna, e la Medieval Merchant%u2019s House, abitazione medievale tra le poche rimaste nel Regno Unito. Dal punto di vista culturale, Southampton ospita alcuni prestigiosi musei, tra cui: il Southampton City Art Gallery, nel quale presenziano costantemente delle mostre di spicco, che spaziano dalla pittura alla fotografia, dal cinema alla scultura; il Solent Sky Aviation Museum, museo ricco di reperti relativi alla storia degli aeromobili, attività di rilievo della zona durante lo scorso secolo; il Sea City Museum, dedicato alle attività marine di Southampton e in particolare al Titanic.

SIXT fastlane disponibile - ottenete il vostro noleggio senza fare una deviazione grazie alla tecnologia digitale

fast image001b

Selezionate la vostra auto tramite l'applicazione

a partire da 30 minuti prima dell'inizio del noleggio.

fast image002

Ritirare direttamente il veicolo

Nessun tempo di attesa allo sportello. L'applicazione SIXT vi guiderà direttamente alla macchina.

fastl image003

Aprire l'auto con l'applicazione

Il contratto di noleggio verrà generato contemporaneamente.

fast image004

Restituire l'auto come al solito

Riportare l'auto in agenzia alla fine del viaggio.