Regno Unito

Noleggio auto nel Regno Unito

Il Regno Unito comprende ben quattro nazioni, l’Inghilterra,la Scozia, l’Irlanda del Nord e il Galles ed è proprio per questo che per visitarlo in tutta comodità è consigliabile avere a disposizione una macchina. Il noleggio auto nel Regno Unito di SIXT risponde a questa vostra esigenza offrendovi diverse filiali situate in posizione strategica, ad esempio presso gli aeroporti di Londra o nel centro di Glasgow. Con un SUV potrete andare alla scoperta delle montagne del Galles, mente con una cabrio vi godrete in pieno i panorami delle coste in Cornovaglia.

uk side

Le nostre filiali più popolari a Regno Unito

Servizi SIXT nel Regno Unito

Con l’autonoleggio nel Regno Unito potrete scegliere di salire a bordo di berline, station wagon, automobili sportive, cabrio, pulmini e SUV, tutti prodotti dalle migliori marche come Ford e Peugeot, e per il tempo che vi serve, potendo scegliere tra il noleggio settimanale, il noleggio per il weekend e molto di più. Inoltre, tra i servizi opzionali che renderanno i vostri spostamenti ancora più confortevoli ci sono il GPS e il seggiolino per bambini.

I migliori luoghi da visitare nel Regno Unito

  • Londra: sono tante le cose da vedere e da visitare nella capitale dell’Inghilterra, tra cui Trafalgar Square, Buckingham Palace, la National Gallery, il Palazzo di Westminster con il Big Ben, il British Museum e molto altro.
  • Edimburgo: una delle città più affascinanti della Scozia, ricca di edifici antichi tra cui il maestoso castello, vi aspetta. Da non perdere il centro storico di Royal Mile, con le sue architetture raffinate, i negozi, i caffè e le gallerie, Princes Street e il Royal Botanical Garden.
  • Bath: la cittadina prende il nome dai suoi famosi bagni romani e ancora oggi è un rinomato centro termale, ma è da vedere anche per i suoi edifici in stile georgiano, come il Royal Crescent, attualmente sede di un museo.

Estate 2021 nel Regno Unito

L’estate è il momento giusto per visitare tante bellezze naturali approfittando del noleggio auto nel Regno Unito di SIXT: con un mezzo a vostra disposizione potrete raggiungere il Devon, arrivare fino a Bundoran nella contea di Donegal dell’Irlanda del Nord per cimentarvi nel surf, andare alla scoperta dei fiordi rocciosi delle Highlands in Scozia o partecipare all’ Eisteddfod, il festival gallese dedicato alla musica, alla letteratura e allo spettacolo.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Regno Unito

vedi tutte le filiali negli aeroporti