Con il noleggio auto a Paisley offerto da Sixt avrete la possibilità di visitare in piena autonomia lo splendido territorio delle Lowlands scozzesi, nel Regno Unito. Il parco macchine disponibile presso la filiale di Paisley comprende berline, vetture familiari, SUV e spaziosi pulmini in grado di ospitare comodamente fino a 9 passeggeri. Il rientro del veicolo presso le stazioni di noleggio di Paisley è disponibile 24 ore su 24, senza limiti di orario.
Lu. - Do. | 08:00 - 23:00 |
Giorno festivo | 08:00 - 23:00 |
Sixt Autonoleggio
Car Rental Centre
PA3 2SW Paisley
Lu. - Do. | 08:00 - 23:00 |
Giorno festivo | 08:00 - 23:00 |
Ritorno 24/24h
Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, Automobili sportive & cabrio, SUV
Gli strumenti addizionali consigliati comprendono la protezione casco e antifurto e la protezione vetri e gomme che vi tuteleranno in caso di furto o danno al veicolo noleggiato. Grazie ai servizi di mobilità vi offriremo assistenza gratuita in caso di auto in panne. Scegliendo il pacchetto chilometri illimitati potrete raggiungere tutte le destinazioni desiderate senza dover affrontare costi aggiuntivi collegati alle distanze percorse. Il pagamento può essere effettuato sia on line, al momento della prenotazione, che all'arrivo nella stazione di noleggio. Scegliendo il pagamento all'arrivo avrete diritto alla cancellazione gratuita. Informiamo la clientela che non garantiamo la consegna di un marchio o di un modello specifico, ma solo di un veicolo che appartiene alla categoria scelta.
Situata nelle Lowlands scozzesi, la città di Paisley offre ai turisti la possibilità di visitare alcuni edifici di interesse storico, come l'abbazia di Paisley, un ex monastero cluniacense, e la Thomas Coats Memorial Church, uno splendido esempio di architettura neogotica del XIX secolo. L'Aeroporto Internazionale di Glasgow è situato a soli 3 km di distanza da Paisley, che risulta pertanto un ottimo punto di partenza per visitare la città più grande della Scozia. A Glasgow, raggiungibile da Paisley in circa 20 minuti di auto, potrete ammirare la Cattedrale di San Mungo, il Lighthouse, e George Square, la piazza principale dominata dal Municipio cittadino. Merita inoltre una visita il Provand's Lordship, un'antica casa di origine medievale oggi adibita a museo. Approfittando dell'autonoleggio a Paisley non lasciatevi sfuggire l'occasione di visitare il Clyde Muirshiel Regional Park, distante circa 25 chilometri. Il parco, esteso fino alla costa, abbraccia splendidi paesaggi naturali, aree picnic, sentieri escursionistici e anche favolose spiagge come quella di Lunderston Bay. Non dimenticate che in Scozia si guida mantenendo la sinistra.