Inghilterra

Noleggio auto Inghilterra

Se state progettando un viaggio Oltremanica e volete dedicarvi alla scoperta di questa bellissima e interessante nazione, non c'è dubbio che affidandovi a Sixt e a suoi numerosi punti di noleggio auto in Inghilterra sarete liberi di muovervi senza dovervi preoccupare degli orari dei mezzi pubblici. Troverete ad attendervi una flotta composta da vetture di brand prestigiosi e di ogni categoria, che potrete affittare a tariffe decisamente convenienti. Inoltre presso la quasi totalità dei nostri noleggio auto in Inghilterra troverete anche la massima flessibilità per quel che riguarda la riconsegna, con la possibilità di riportare la vettura sia nei feriali che nei festivi 24 ore su 24.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt Regno Unito: i servizi dei nostri autonoleggio in Inghilterra

Grintose sportive, cabrio, berline di lusso, city car, station wagon, 4x4 e minibus vi aspettano presso i nostri centri di noleggio auto a/di Inghilterra. Si tratta di vetture nuove, con non più di 3 mesi di vita, poiché provvediamo costantemente a rinnovare la nostra flotta. A causa di ciò non siamo in grado di assicurarvi che il modello prenotato sia disponibile al vostro arrivo in Inghilterra, tuttavia il personale Sixt presente presso i nostri centri vi consegnerà un'auto con le stesse caratteristiche di quella da voi scelta. Inoltre sarà disponibile a soddisfare ogni vostra esigenza, sia che desideriate estendere la copertura, sia che vogliate la presenza a bordo del seggiolino per bambini. Intendiamo poi farvi notare che le nostre già convenienti tariffe sono comprensive delle prime 200 miglia e, nel caso dobbiate cancellare la vostra prenotazione, non vi verrà richiesto il pagamento di alcuna penale.

Sixt Regno Unito: i servizi dei nostri autonoleggio in Inghilterra
Vedi di più Vedi di meno
Cosa fare con la vostra auto a noleggio in Inghilterra

Cosa fare con la vostra auto a noleggio in Inghilterra

L'Inghilterra e offre decine e decine di destinazioni di interesse turistico e, il fatto di trovarvi Oltremanica con la possibilità di spostarvi comodamente in auto, sarà senza dubbio un incentivo per andare alla scoperta delle principali attrazioni turistiche. Se avete scelto l'Inghilterra meridionale, oltre a toccare Londra, una meta imprescindibile, potreste dirigervi verso il Kent per visitare Cambridge e ammirare le bianche scogliere di Dover, optare per il Sussex, o addirittura spingervi verso le meravigliose coste della Cornovaglia. E cosa vedere nel centro e nel nord dell'Inghilterra ? Innanzitutto Manchester, Liverpool, York, Durham o il distretto dei Laghi, e se volete approfondire la conoscenza della storia inglese più antica potreste spingervi fino in Cumbria, dove sono ancora presenti i possenti resti del Vallo di Adriano.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Regno Unito

vedi tutte le filiali negli aeroporti