Autonoleggio
Perù
Comprimi
Perù
Cambia le date

Noleggio auto Sixt Perù: prenotazioni on line

Sixt ha varcato l'oceano ed è lieta di offrire a chi si rechi in Perù per una vacanza alla scoperta di questo affascinante paese andino, la possibilità di un veicolo in affitto per muoversi in totale libertà. Il nostro noleggio auto in Perù, disponibile presso l'aeroporto di Lima, garantisce un servizio puntuale ed efficiente con tariffe molto convenienti e il fatto di poter prenotare la vettura che si desidera direttamente online con alcuni semplici passaggi renderà il vostro soggiorno americano ancor più piacevole.

Autonoleggio in Peru con Sixt

I nostri servizi | Domande Frequenti | Consigli alla guida | Informazioni sul Paese | Attraversare i confini

Grazie alla nostra capacità di riuscire a intercettare i desideri dei nostri clienti fornendo un'ampia scelta tra le più diverse categorie di auto a noleggio, possiamo vantare oggi una rete di uffici in ogni continente. Per quel che riguarda le nostre offerte noleggio auto in Perù proponiamo una flotta di veicoli di diverse categorie dei marchi più prestigiosi e potrete scegliere tra berline di lusso, monovolume, city car e suv. Tuttavia occorre ricordare che non sempre la vettura prenotata corrisponde al modello che viene consegnato e ciò è dovuto al fatto che rinnoviamo i nostri mezzi con una grande frequenza, assicuriamo però la consegna di un veicolo della medesima categoria.

Peru

I nostri servizi

Una volta che avrete scelto presso il nostro noleggio auto in Perù la vettura che meglio risponde alle vostre esigenze potrete anche usufruire di una variegata serie di servizi, sia gratuiti, sia dietro il pagamento di un piccolo corrispettivo. Tra essi vi ricordiamo:

  • Modificazione della prenotazione o cancellazione completamente gratuite
  • Chilometri illimitati
  • Assicurazione Kasko e furto
  • Assicurazione cristalli e gomme
  • Assicurazione Responsabilità Civile
  • Assicurazione Infortunio
  • Navigatore
  • Seggiolino per bambini

Patente richiesta per l'autonoleggio in Perù

Per il noleggio auto in Perù è sufficiente essere in possesso di un documento di identità valido e della patente di guida per autovetture redatta in alfabeto latino, chi possedesse tale documento in altro alfabeto (cirillico, cinese, arabo, ecc.) deve presentare una patente internazionale.

Limiti di età per l'autonoleggio in Perù

L'età minima per il noleggio è di 21 anni, tuttavia per i guidatori che abbiano ancora compiuto i 25 anni è richiesto un sovrapprezzo giornaliero. Il sovrapprezzo si applica anche ai guidatori che abbiano superato i 75 anni di età.

Rifornimento di carburante

Tutte le nostre vetture vengono consegnate con il pieno di carburante e i nostri clienti sono pregati di riconsegnarle nelle medesime condizioni. Qualora ciò non avvenisse, applichiamo la nostra tariffa carburante.

Guidatori aggiuntivi

È possibile scegliere un guidatore aggiuntivo che deve aver compiuto i 21 anni, essere in possesso di un documento di identità valido e della patente di guida da almeno due anni.

Pagamento con carte di credito

Accettiamo il pagamento con tutte le carte di credito del circuito internazionale (Visa, Mastercard, American Express, Diners Club) purché il documento sia intestato alla persona che noleggia la vettura. Non vengono invece accettati pagamenti con carte di debito e prepagate (Visa Electron).

Cosa fare in caso di incidente

In caso di sinistro siete tenuti a contattare tempestivamente i nostri uffici e quindi procedere alla compilazione dell'apposito modulo che viene consegnato al momento della consegna del mezzo.

Peru

Domande frequenti

A seguire, troverete le risposte ad alcune delle domande più frequenti dei nostri clienti. Nel caso in cui le informazioni che state cercando non siano disponibili, o se avete bisogno di risposte più dettagliate, vi invitiamo a consultare la nostra pagina di informazioni generali, suddivise per paese.

Cosa è incluso nel prezzo?

Posso prenotare un modello specifico di auto?

Quali documenti mi servono per noleggiare un'auto?

Ho bisogno di una carta di credito?

Che tipo di copertura assicurativa viene offerta?

Posso ritirare una vettura in un'agenzia e riconsegnarla in un'altra?

Devo pagare una cauzione?

Sixt offre il servizio di consegna e ritiro auto a domicilio?

Posso noleggiare un'auto con chilometraggio illimitato?

Peru

Consigli alla guida

Il traffico cittadino peruviano è alquanto caotico e occorre prestare particolare attenzione quando si è alla guida. Nelle strade extraurbane invece la circolazione è molto meno intensa. Non si deve poi dimenticare che i furti d'auto sono piuttosto frequenti nel paese, per cui è bene provvedere a parcheggiare la vettura in garage o parcheggi privati. Ecco poi alcune utili informazioni per chi circola sulle strade peruviane.

  • I limiti di velocità sono di 60 Km/h nei centri urbani e di 90 Km/h nelle strade extraurbane
  • Non è consentito l'uso del cellulare mentre si è alla guida
  • Il tasso alcolico ammesso è di 0,5 g. per litro
  • Tutti i viaggiatori devono allacciare le cinture di sicurezza
Peru

Informazioni sul paese

Il Perù è un paese che vede splendidi paesaggi naturali affacciati sul Pacifico oppure immersi tra le vette andine, mentre la foresta pluviale e le aree desertiche offrono un'atmosfera ancora incontaminata. Molte delle sue città hanno conservato un'affascinante architettura coloniale, ma ciò che stupisce maggiormente i suoi visitatori sono le numerose testimonianze archeologiche delle civiltà precolombiane. Imperdibile la visita di Lima con il suo centro storico annoverato tra i beni Unesco, ma altrettanto imperdibili sono i due siti archeologici di Pachacamac e Caral. Spingendosi verso sud si incontrano gioielli come Cuzco, altra città splendidamente coloniale, mentre le sponde del vicino lago Titicaca offrono la visione delle vette andine e delle isole Uros, isole artificiali costruite con canne. Machu Picchu, la città imperiale, domina ancora oggi la valle dell'Urubamba, ma le meraviglie peruviane non finiscono qui. Spingendosi poi nel sud del paese non si può trascurare la visita di Arequipa, la seconda città peruviana posta ai piedi del vulcano El Misti e con un centro storico edificato completamente con pietre bianche. Bellissimo anche il mare peruviano con località come Piura e Tumbes con le loro lunghe distese di fine sabbia bianca.

Location di film famosi

Sono diverse le pellicole che vedono sullo sfondo angoli caratteristici del Perù. Tra essi non si può non citare I Diari della Motocicletta, che racconta il lungo viaggio intrapreso in gioventù da Ernesto Che Guevara, e Indiana Jones e il Teschio Maledetto con un avventuroso Harrison Ford.

Peru

Attraversare i confini

Non sono richiesti particolari documenti per attraversare i confini peruviani.

 
 

Aeroporti con stazioni Sixt

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti