Lima International Aeroporto

Noleggio auto Lima International Aeroporto

Dettagli della filiale

Elmer Faucett S/N, 07031 Callao

GDS-Code: LIM

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24 SU RICHIESTA
LUN - VEN:

08:00 - 20:00

SAB:

08:00 - 14:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Lima International Aeroporto

Noleggio auto a Lima International Aeroporto con Sixt

Quando si atterra nella capitale del Peru, allo scalo Jorge Chàvez, si può proseguire tranquillamente il proprio viaggio scegliendo di rivolgersi all'autonoleggio Sixt che si trova presso l'aeroporto di Lima. Sia che si desideri una vettura di lusso, sia che si preferisca una city car, il noleggio auto presente accanto alle piste è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza con moltissimi modelli dei più noti marchi di prestigio e non mancano neppure 4x4 e mini van per i viaggiatori che si spostano in comitiva. Il rental car Sixt dell'aeroporto di Lima propone tutte le sue vetture includendo nelle tariffe anche i primi 200 chilometri gratuiti, mentre effettuare la prenotazione è un'operazione davvero semplice. Tuttavia, vista la grande richiesta, occorre ricordare che, non sempre, è possibile noleggiare il modello che si è scelto nel momento della prenotazione, esso però viene sostituito con una vettura della medesima categoria.

Noleggio auto a Lima International Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Sixt: ecco dove trovare l'autonoleggio all'aeroporto di Lima

Sixt: ecco dove trovare l'autonoleggio all'aeroporto di Lima

L'aeroporto di Lima LIM, che porta il nome del celebre aviatore peruviano Jorge Chàvez è considerato il migliore scalo del Sud America per la molteplicità d servizi che offre. Dista poco più di una decina di chilometri dalla città e il nostro autonoleggio è facilmente localizzabile, visto che si trova al piano terreno proprio accanto alla zona arrivi.

Dedicatevi alla visita della città con la vettura dell'autonoleggio dell'aeroporto di Lima

Dedicatevi alla visita della città con la vettura dell'autonoleggio dell'aeroporto di Lima

La capitale peruviana stupisce con i suoi colori, la sua vivacità, il crogiolo di razze e i tanti monumenti. Assolutamente imperdibile il Centro Historico, che oggi è annoverato tra i beni patrimonio dell'Unesco e, grazie alla vettura presa al noleggio auto dell'aeroporto di Lima, si può raggiungere facilmente Plaza De Armas, da cui proseguire a piedi per scoprire il cuore antico della città con le sue eleganti costruzioni barocche. Ecco allora Plaza San Martin, la celebre cattedrale, il Museo dell'Inquisizione, il Monastero di San Francisco e poi tante casonas, le signorili case dei colonizzatori spagnoli.In auto sarà molto semplice anche raggiungere la zona più mondana e panoramica della capitale: Miraflores. Affacciata sul Pacifico con le sue alte scogliere, offre locali alla moda, ristoranti, ma anche ritrovamenti archeologici di grande interesse e il goloso Museo del Cioccolato. Se siete appassionati di storia poi non dovete trascurare la visita al celebre complesso archeologico Pachacamac, che si trova a soli 30 chilometri dalla città: qui tra templi e piramidi sarà come fare un salto indietro nel tempo.