Per i vostri viaggi a Panama fate pure affidamento sull'autonoleggio Sixt all'aeroporto di Tocumen, l'unico in grado di fornirvi una flotta di veicoli premium e servizi esclusivi a tariffe realmente vantaggiose.Consultando il nostro sito web prima di partire potrete affittare auto di lusso, vetture economiche, 4x4 e perfino le nostre esclusive decappottabili.Il nostro sportello di noleggio auto presso l'aeroporto di Tocumen mette inoltre a vostra disposizione un'ampia gamma di opportunità, come l'assicurazione chilometri illimitati, il servizio di ritiro veicoli 24h e le clausole accessorie per il guidatore addizionale o i guidatori giovani.In fase di prenotazione potrete poi selezionare una grande varietà di accessori per la vostra auto, come ad esempio il navigatore satellitare o i seggiolini per bambini.
Il nostro sportello si trova all'interno della sala principale del terminal arrivi. Per raggiungerlo, dopo essere entrati in aeroporto superate il controllo doganale e dirigetevi alla vostra sinistra verso l'area dedicata alle compagnie di rental car.Qui potrete completare le pratiche dell'affitto auto e ritirare le chiavi della vostra vettura.Da quest'ultimo potrete poi raggiungere la capitale panamense in meno di 30 minuti percorrendo la Corredor Sud, una sorta di tangenziale che collega direttamente la città all'aeroporto.Vi ricordiamo inoltre che a causa dell'elevato numero di richieste non possiamo garantire con certezza la disponibilità dell'esatto modello da voi prenotato. Qualora esso non fosse disponibile al momento del vostro arrivo in aeroporto, sarà comunque nostra premura consegnarvi una vettura appartenente alla stessa categoria.
Per trascorrere una vacanza priva di stress e disagi, affidatevi all'autonoleggio Sixt dell'aeroporto di Tocumen e muovetevi per le vie di Panama a bordo della vostra vettura personale.Grazie ad essa potrete esplorare i numerosi itinerari automobilistici della capitale panamense, fra cui il celebre Ponte de Las Americas e la strada panoramica sopraelevata che collega le isole di Naos e Perico Flamenco alla città.Il centro storico propone invece i suoi caratteristici edifici di colore bianco candido, fra i quali spiccano il Palazzo Presidenziale e la maestosa Chiesa de Nuestra Señora del Carmen.Fra le altre mete imperdibili vi ricordiamo inoltre la Plaza di Bolivar e la splendida "city" costruita sulla baia panamense, un gruppo di enormi grattacieli situati a ridosso della costa che formano uno skyline davvero mozzafiato.
Cosa dicono i nostri clienti
*Il nostro Customer Excitement Score si basa su un sondaggio inviato a tutti i clienti che hanno prenotato presso Tocumen Internaz. Aeroporto. Il punteggio è una media di tutte le risposte dei clienti.