Il nostro servizio di autonoleggio a Panama mette a vostra disposizione auto performanti e di alta qualità appartenenti a brand automobilistici celebri in tutto il mondo quali Hyundai, Kia, Nissan e Toyota. Le nostre auto a noleggio modello berlina, 4x4 e pulmino vi aiuteranno a spostarvi in tutta comodità, sia che viaggiate in famiglia, sia che vi troviate a Panama per lavoro con un gruppo numeroso di persone. Ogni veicolo in affitto proposto da Sixt possiede inoltre svariati extra, come ad esempio:
- modifica della prenotazione e cancellazione gratuite
- possibilità di pagare subito o all'arrivo
- assicurazione di responsabilità civile
- garanzia della miglior tariffa disponibile
- opzione chilometri illimitati
- protezione casco e antifurto, vetri e gomme e anti infortunio
- servizi di mobilità
- navigatore satellitare
- pedaggio express
- seggiolini per bambini
Patente necessaria per le offerte di noleggio auto a Panama
Per noleggiare un'auto a Panama è necessario possedere una patente di guida in corso di validità e una patente internazionale. Ricordate di presentare anche un documento di identità o il passaporto al momento del ritiro del veicolo.
Età minima per l'autonoleggio a Panama
L'età minima per la conduzione di un veicolo a Panama è di 21 anni. I guidatori di 21 anni in possesso di patente da un anno possono accedere alle vetture del gruppo MCAR, E---, C---, I---, SF--, SPMR, FD--, PFAR, PVMR e LFAR, mentre i guidatori di 25 anni in possesso di patente da due anni possono guidare i veicoli di gruppo SV-- e FV--. Sotto i 25 anni di età è richiesto il pagamento di una tariffa extra per il noleggio.
Regole per il rifornimento di benzina
I nostri veicoli sono consegnati al guidatore con un pieno di benzina e devono essere resi nelle medesime condizioni, altrimenti sarà applicata una tariffa per litro di benzina o diesel. Non sono previsti rimborsi per il carburante non utilizzato.
Regole per i guidatori addizionali
La richiesta di guidatore addizionale è permessa dietro pagamento di una tariffa giornaliera addizionale per il noleggio.
Metodi di pagamento accettati
Viene accettato il pagamento con carte di credito appartenenti ai circuiti internazionali American Express, Eurocard/Mastercard e Visa. Sono inoltre accettati i pagamenti tramite contanti e Sixt CarExpress Servicecard. Non sono invece accettati come metodi di pagamento le carte prepagate e di debito come Diners Club.
Cosa fare in caso di incidente
Sebbene i nostri veicoli a noleggio possiedano una copertura assicurativa parziale per danno, furto ed incendio, vi invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza per ricevere indicazioni in caso di incidente.