Autonoleggio
Den Haag
Comprimi
Paesi Bassi // Den Haag
Cambia i dati personali

Noleggio auto a Den Haag con Sixt

Lasciate che l'atmosfera dei Paesi Bassi vi conquisti, approfittando dell'autonoleggio a Den Haag di Sixt. Qualunque siano le vostre esigenze di viaggio, disponiamo di una flotta adatta a voi composta da berline, vetture familiari, 4x4 e pulmini. Prenotate online la vostra vettura preferita e ritiratela nei nostri uffici, 24h su 24h.

 
  • L'Aia Stazione centrale
    Anna van Buerenplein 13
    2595 DA Den Haag

    Lu. - Ve.08:00 - 19:00
    Sa. - Do.09:00 - 13:00
    Prenota in questa stazione

  • L'Aia Stazione centrale

    Sixt Autonoleggio
    Anna van Buerenplein 13
    2595 DA Den Haag

    Lu. - Ve.08:00 - 19:00
    Sa. - Do.09:00 - 13:00

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, Automobili sportive & cabrio, 4x4, Furgoni

La qualità dei servizi inclusi nel noleggio auto a Den Haag di Sixt

Scegliendo il nostro noleggio auto a Den Haag avrete accesso a un'ampia scelta di vetture di brand quali Mini, Opel, BMW, Audi, Kia, Seat e Volvo. Se non avete preferenze e volete lasciare a noi la scelta, approfittate dell'opzione di sorteggio fortunato per scoprire all'ultimo minuto quale veicolo abbiamo riservato per voi. Tutte le auto della flotta sono comprensive di cancellazione gratuita e pagamento all'arrivo, ciilometri illimitati, navigatore satellitare e copertura per la responsabilità civile. Se vi trovate a Den Haag con bambini, chiedete di accessoriare la vettura di vostra scelta con dei seggiolini, oppure dotate l'auto di pneumatici invernali per affrontare in piena sicurezza la stagione fredda. Per via dell'elevato numero di richieste non possiamo garantire ai clienti il noleggio di vetture specifiche, ma sarà nostra premura offrirvi veicoli della stessa categoria e con le medesime caratteristiche.

Noleggio auto a Den Haag; i più interessanti itinerari turistici con Sixt

Terza città per importanza dei Paesi Bassi, Den Haag è anche conosciuta come L'Aia, ed è sede del governo dello Stato, del parlamento e della casa reale. La città si presenta come un affascinante conglomerato di edifici civili e religiosi. Oltre a diverse architetture storiche legate agli organi di governo statali, come il Binnenhof, sede del parlamento, l'Oude Stadhuis e il Palazzo della Pace, L'Aia offre anche diversi palazzi di proprietà della Famiglia Reale, come il Palazzo Noordeinde e l'Huis ten Bosch. Di particolare rilevanza è inoltre la Mauritshuis, un tempo dimora del conte Johan Maurits van Nassau-Siegen e oggi sede di un museo che ospita collezioni d'arte di celebri pittori olandesi come Rembrandt van Rijn, Frans Hals e Johannes Vermeer. Quanto alle architetture religiose invece, le più importanti sono la Grote Kerk in stile gotico brabantino, nella cui torre si trova un carillon a 52 campane, la Nieuwe Kerk in stile barocco olandese ed infine la Kloosterker, la Chiesa dei Domenicani in stile gotico. Grazie alla vostra auto a noleggio, e approfittando dell'eccellente rete stradale, dall'Aia potrete raggiungere con facilità altre città olandese degne di interesse, come Delft, Leida, Rotterdam e Utrecht.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti