Autonoleggio
Salalah
Comprimi
Oman // Salalah
Cambia le date

Noleggio auto a Salalah con Sixt

L'Oman, paradiso intrigante d'Oriente e metà turistica sempre più ricercata, da oggi è ancora più facile da visitare grazie al nostro noleggio auto a Salalah. Vi proponiamo una selezione molto ampia di veicoli per rispondere alle differenti esigenze di viaggio: da pratiche e funzionali utilitarie low cost e berline e super suv, il nostro parco auto è in grado di rispondere alle richieste più attente dei clienti. Uno dei fiori all'occhiello di Sixt è la flessibilità oraria dei nostri uffici: siamo infatti aperti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per garantire la consegna del veicolo a qualsiasi ora. Grazie all'autonoleggio potrete godere il viaggio come un'esperienza indimenticabile.

 
  • Salalah
    Al Wadi Street
    . Salalah

    Lu. - Sa.08:00 - 13:00
     14:00 - 23:00
    Do.08:00 - 13:00
     14:30 - 23:00
    Prenota in questa stazione

  • Salalah

    Sixt Autonoleggio
    Al Wadi Street
    . Salalah

    Lu. - Sa.08:00 - 13:00
     14:00 - 23:00
    Do.08:00 - 13:00
     14:30 - 23:00

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, SUV

Sixt :  tanti servizi per l'autonoleggio a Salalah

Sixt da sempre pone grande attenzione alla soddisfazione dei clienti e ai servizi correlati al rent-a-car; proprio per questo motivo è uno dei massimi riferimenti internazionali di settore. Oltre alla  già citata flessibilità e al fornito park auto (di cui ricordiamo è possibile scegliere tipologia ma non modello specifico), il nostro pacchetto noleggio prevede la formula chilometri illimitati e la riduzione di responsabilità in caso di danni, furto e incendio, che può essere addirittura azzerata con il pagamento giornaliero della formula assicurativa Super Cover.  Garantiamo inoltre la possibilità di alcuni servizi extra su richiesta in fase di prenotazione come seggiolini per bambini, portapacchi, portasci, portabike, navigatori e accessori plus.

Alla scoperta dell'Oman con il noleggio auto a Salalah

Salalah è il capoluogo della regione del Dhofar, nel territorio meridionale. Divenne celebre nel tempo grazie al commercio di incenso ed è un'importante piazzaforte nonché città natale dell'attuale sultano. Da non perdere la moschea del sultano Qaboos, il Museo Frankincense che raccoglie molte testimonianze locali e culturali della città e della regione in generale e il castello di Taqah. Ovviamente un giro per le spiagge incontaminate è d'obbligo: Al Mughsail e Al Fizaya sono le più amate, selvagge e spettacolari . Possiede ancora tracce culturali del Sacro Romano impero, ben miscelate all'architettura tipica nordica locale. La sera, nel modernissimo centro cittadino di Salalah ci sono tantissimi negozi e locali dove degustare una buona cenetta e comprare souvenir. Grazie al noleggio auto a Salalah è facile organizzare un tour per vedere le zone vicine alla città: Al Balid e Kor Rori sono due siti archeologici meravigliosi e Mascate è una città ricca di arte e cultura (moschee, palazzi e fortezze).

 
 

Agenzie Sixt negli aeroporti

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti