Oman

Noleggio auto in Oman con SIXT

Se desiderate visitare una nazione unica al mondo, capace di regalare emozioni indimenticabili, scegliete il noleggio auto in Oman di SIXT per girarla in lungo e in largo. Potrete salire a bordo del vostro mezzo direttamente presso l’aeroporto di Muscat e poi partire alla scoperta di questo splendido territorio. Con un 4X4 potrete fare un’escursione nel suggestivo deserto di Wahiba, in cui vive il popolo degli Areesh, mentre con una berlina potrete spostarvi in tutta comodità per le strade di Muscat.

oman side

Servizi SIXT in Oman

L’autonoleggio in Oman proposto da SIXT vi offre berline e SUV, mezzi con cui potrete spostarvi in tutta sicurezza perché garantiti da marchi automobilistici come Suzuki e Toyota. Per viaggiare godendo del massimo comfort avrete la possibilità di scegliere diversi servizi aggiuntivi, tra cui il navigatore, che vi permetterà di raggiungere rapidamente le vostre mete, o il seggiolino per bambini. Selezionate infine la formula che più soddisfa le vostre esigenze, come il noleggio per il weekend o il noleggio settimanale.

I migliori luoghi da visitare in Oman

  • Muscat: la capitale dell’Oman vi affascinerà con la Grande Moschea del sultano Qaboos sontuosamente arredata. Non perdetevi la splendida Corniche, il lungomare del quartiere di Mutrah su cui si affacciano eleganti edifici e i forti a guardia della città.
  • Nizwa: insieme al forte, il colorato mercato è l’attrazione principale di questa località. Qui potrete trovare di tutto, dagli oggetti di artigianato locale alle spezie, dai souvenir all’abbigliamento, fino alle bancarelle che vendono frutta e verdura.
  • Bahla: qui si trova il castello più grande dell'Oman edificato tra il XIII e il XIV secolo, una maestosa costruzione con ben 12 chilometri di mura che è stata dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Inverno 2021 in Oman

L'inverno è il periodo migliore per organizzare delle escursioni alla scoperta delle bellezze naturali del territorio. Con un SUV del noleggio auto in Oman proposto da SIXT potrete raggiungere Wadi Shab, una gola ricca di cascate e di piscine naturali, oppure a Bimmah il Sinkhole , una dolina carsica che è una specie di cratere sotterraneo con all'interno dell’acqua trasparente e turchese. Degli scalini vi permetteranno di arrivare nel fondo per concedervi un bagno rigenerante e rinfrescante.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Oman

vedi tutte le filiali negli aeroporti