Autonoleggio
Darkhan
Comprimi
Mongolia // Darkhan
Cambia le date

Noleggio auto a Darkhan con Sixt

Andate alla scoperta della provincia di Darhan-Uul in Mongolia, e scegliete il servizio di noleggio auto a Darkhan di Sixt. Passate nei nostri uffici disponibili 24h su 24h per ritirare la vettura di fascia economica o di lusso che avete scelto durante la prenotazione, che potete realizzare comodamente online, dal vostro pc, tablet o smartphone.

 
  • Darhan Stazione Ferroviaria
    New Darkhan
    61000 Darkhan

    Lu. - Do.00:00 - 24:00
    Giorno festivo00:00 - 24:00
    Prenota in questa stazione

  • Darhan Stazione Ferroviaria

    Sixt Autonoleggio
    New Darkhan
    61000 Darkhan

    Lu. - Do.00:00 - 24:00
    Giorno festivo00:00 - 24:00

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, SUV

Noleggio auto a Darkhan di Sixt: la nostra flotta e i nostri servizi

Nella nostra flotta presso la città di Darkhan troverete station wagon, berline e SUV di marchi quali Lada, UAZ, Suzuki, Nissan e Hyundai il cui noleggio può essere saldato online o al vostro arrivo. In aggiunta alla garanzia di miglior tariffa disponibile, nella tariffa base di noleggio vi offriamo servizi come i 300 chilometri gratuiti, la copertura della responsabilità e la modifica o cancellazione della prenotazione gratuite. Chiunque desideri disporre di servizi aggiuntivi può scegliere tra opzioni come i servizi di mobilità, la protezione kasko e antifurto, la copertura per eventuali danni a vetri e gomme, i seggiolini omologato per bambini, il servizio di autista o il conducente addizionale, il camping set, la connessione Internet e le catene da neve. Qualunque siano le vostre esigenze, pur non potendo assicurare il noleggio di vetture specifiche, ci assicureremo di mettervi a disposizione un veicolo con le caratteristiche richieste di quello da voi richiesto.

Posti turistici da non perdere con il servizio di noleggio auto a Darkhan di Sixt

Terza città per dimensioni della Mongolia e secondo centro culturale del paese, Darkhan sorge tra le catene montuose di Khangai e Khentii, nella provincia di Darhan-Uul. L'attrazione turistica principale di Darkhan è senza ombra di dubbio il Kharagiin Khiid, un monastero, recentemente riaperto come luogo di culto buddhista, che si configura come una vera e propria meta di pellegrinaggio. A Darkhan si trova anche il Museo di Darkhan-Uul, che ospita una vasta collezione di reperti archeologici, abiti tipici locali, manufatti religiosi e specie animali imbalsamate. Molto interessanti in città sono inoltre il monumento dedicato morinkhuur, lo strumento musicale nazionale del paese, e quello del Buddha Seduto, rispettivamente posizionati su due colline che dividono a metà la parte vecchia e la parte nuova di Darkhan e collegati da un ponte. Usate la vostra vettura a noleggio per raggiungere altre mete turistiche della città, come ad esempio i numerosi mercati, dal Black Market, dove è possibile trovare abiti e stoffe, al Nomin Supermarket, dedicato invece alla vendita di prodotti alimentari tipici.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti