Autonoleggio
Selangor
Comprimi
Malesia // Selangor
Cambia le date

Noleggio auto nel Selangor con Sixt

Il noleggio auto nel Selangor di Sixt vi offre la possibilità di esplorare uno degli stati federati della Malesia in totale libertà, senza alcun vincolo di orario collegato all'utilizzo di mezzi di trasporto pubblico. Le nostre stazioni sono situate in punti nevralgici del territorio, come Petaling e Kuala Lumpur, e offrono alla clientela la possibilità di affittare berline, SUV 4x4 e pulmini di case automobilistiche affermate a livello internazionale, tra cui Toyota, Hyundai e Mitsubishi. Il nostro servizio di noleggio a Selangor vi offre il chilometraggio illimitato incluso all'interno della tariffa base.

  • Non sono state trovate agenzie per questa città.

Approfittate dei vantaggi offerti da Sixt per il noleggio auto nel Selangor

Il nostro portale on line, semplice da utilizzare, vi permette di noleggiare una vettura nel Selangor in pochi minuti e senza alcun anticipo. Il pagamento verrà richiesto solo nella stazione di ritiro e la cancellazione è totalmente gratuita. Potete personalizzare l'autonoleggio nel Selangor attivando la copertura per pneumatici e parabrezza, la limitazione della responsabilità per danno o furto e la protezione anti infortunio. Per garantirvi il massimo comfort mettiamo a vostra disposizione seggiolini per bambini, navigatore satellitare e conducente addizionale. Vi informiamo che non garantiamo la consegna di modelli specifici, e che la prenotazione si riferisce esclusivamente alla categoria di veicolo selezionata.

Cosa visitare con il noleggio auto nel Selangor di Sixt

Selangor è uno dei 13 stati federati della Malesia, affacciato sullo Stretto di Malacca, il tratto dell'Oceano Indiano che separa l'isola di Sumatra dalla penisola malese. La sua capitale, Shah Alam, possiede diversi punti di interesse turistico, come la Moschea Blu, affacciata sul Giardino delle Arti Islamiche, uno splendido parco paesaggistico ispirato al Giardino del Paradiso Coranico. Al suo interno sono presenti nove gallerie che raccolgono varie testimonianze dell'arte islamica comprendenti opere di scultura, architettura e calligrafia. Assolutamente da visitare per chi viaggia nel Selangor sono le grotte di Batu, una suggestiva cavità carsica situata nei pressi di Kuala Lumpur che ospita uno dei più frequentati santuari indù al di fuori dell'India. Il santuario è dedicata alla divinità Karttikeya, di cui è presente una grande statua all'ingresso della grotta. Destinazione ideale per tutta la famiglia è il Sunway Lagoon, un grande parco a tema comprendente un parco acquatico, un parco divertimenti, un parco faunistico e un parco dedicato agli sport estremi come il bungee jumping.

 
 

Agenzie Sixt negli aeroporti

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti