Autonoleggio
Johor Bahru
Comprimi
Malesia // Johor Bahru
Cambia le date

Noleggio auto a Johor Bahru con Sixt

Il noleggio auto a Johor Bahru di Sixt è una soluzione ideale per scoprire le meraviglie paesaggistiche e i siti di interesse storico custoditi dal sud della Malesia. Le berline, i SUV 4x4 e i pulmini presenti presso le stazioni di noleggio di Johor Bahru possono essere equipaggiati con strumenti addizionali capaci di garantire alla clientela il massimo comfort di guida. Il noleggio è rivolto sia a guidatori esperti che giovani e la riconsegna è disponibile senza limiti di orario, 24h/24h. Ricordate che la nostra offerta per Johor Bahru include i chilometri illimitati.

  • Non sono state trovate agenzie per questa città.

I servizi offerti dal noleggio auto a Johor Bahru di Sixt

Noi di Sixt vi offriamo la massima flessibilità e un'assistenza ai clienti attiva 7 giorni su 7. Il servizio di noleggio auto a Johor Bahru può essere facilmente personalizzato con le coperture extra che prevedono la limitazione della responsabilità per danno o furto al veicolo. Se a bordo sono presenti bambini, vi ricordiamo di richiedere l'installazione di appositi seggiolini a norma di legge. Teniamo a precisare che Sixt garantisce esclusivamente il noleggio di una categoria di auto, non di modelli o marche automobilistiche specifiche.

Punti di interesse da visitare con l'autonoleggio a Johor Bahru

Johor Bahru, capitale dello stato di Johor, è un%u2019importante città situata nel sud della Malesia. Fondata nel XIX secolo sul luogo dove in precedenza sorgeva un piccolo villaggio di pescatori, Johor Bahru è affacciata sullo Stretto di Johor, che separa la Penisola di Malacca dalla Repubblica di Singapore. Tra le attrazioni turistiche della città vanno ricordate: il Grand Palace, in stile vittoriano, che ospita il Museo Reale di Abu Bakar; la Moschea del sultano Abu Bakar, eretta alla fine del XIX secolo su una collina che domina lo stretto di Johor; il tempio indù Arulmigu Sri Rajakaliamman, realizzato in vetro, e il Vecchio tempio cinese Johor Bahru. A circa 7 km dalla città potrete invece raggiungere la Baia di Danga, il più grande spazio ricreativo della città, che offre un lungomare panoramico lungo 25 km. Per un'immersione nella sorprendente natura del territorio è possibile visitare la zona che circonda il Gunung Pulai, raggiungibile in circa 40 minuti di auto, ricoperta da una splendida foresta pluviale. Spettacolari sono le cascate di Kota Tinggi, situate a Lombong, ai piedi del monte Muntahak, e la spiaggia di Desaru, vicino alla città di Bandar Penawar.

 
 

Agenzie Sixt negli aeroporti

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Servizio stradale 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti