car image car image
Prenota un'auto a noleggio a Treviso
 
 

Perché noleggiare con Sixt?

  • Più di 4.000 uffici di noleggio in tutto il mondo
  • Le migliori offerte per le auto di lusso a Treviso
  • Autonoleggio a Treviso e nel mondo
  • Servizio clienti di alto livello
  • Una flotta con più di 180.000 veicoli a disposizione
  • Le migliori auto, delle migliori marche
  • Una delle compagnie di mobility più grandi del mondo

Sixt, azienda fondata in Germania nel 1912 e presente in più di 100 Paesi in tutto il mondo, offre un efficiente servizio di autonoleggio a Treviso. I clienti, che vanno dai turisti in vacanza con la famiglia ai viaggiatori business in trasferta di lavoro, hanno a disposizione berline e station wagon realizzate da grandi marchi del settore automobilistico. Grazie alla più ampia flotta di veicoli di lusso a livello europeo e alla varietà dei servizi offerti, Sixt riesce a superare le aspettative di tutti. Il noleggio di un%u2019auto a Treviso, in conclusione, rappresenta una soluzione conveniente e personalizzata.

 
  • Treviso Aeroporto

    Sixt Autonoleggio
    Via Noalese 63
    31000 Treviso

    Lu. - Do.08:00 - 21:30

    Ritorno 24/24h

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon

Cosa visitare a Treviso con un%u2019auto a noleggio

%u2028

Sixt in Italia: l%u2019autonoleggio a Treviso

Il servizio di noleggio auto a Treviso si caratterizza per la varietà dei servizi offerti, a partire dai chilometri illimitati. Oltre a poter affittare un%u2019auto in qualsiasi momento della giornata, quindi, i viaggiatori possono percorrere liberamente qualsiasi distanza. I guidatori giovani e inesperti, invece, hanno la possibilità di viaggiare in totale tranquillità grazie all%u2019assicurazione che offre una copertura contro furti e incidenti. Dalle auto di lusso alle auto economiche, inoltre, tutte le vetture sono dotate di comfort moderni, come l%u2019aria condizionata e il navigatore satellitare. A seconda delle proprie preferenze e necessità, infine, è possibile scegliere un%u2019automobile più o meno spaziosa sia per quanto riguarda il numero di passeggeri sia per quanto concerne la capienza del bagagliaio. A questo proposito, vale la pena ricordare che l'autonoleggio a Treviso permette di scegliere la categoria di veicolo ma non una vettura specifica: ciò dipende essenzialmente dal fatto che alcuni modelli sono molto più richiesti rispetto ad altri.

Avere a disposizione un'auto a noleggio consente di esplorare in maniera libera e flessibile il capoluogo veneto. Innanzitutto, è possibile raggiungere il centro storico che si articola intorno a Piazza dei Signori, cuore pulsante della città famoso per ospitare il Palazzo Pretorio, il Palazzo dei Trecento e il Palazzo del Podestà. Da non perdere anche una passeggiata lungo la cinta muraria, costeggiata dal fiume Sile. Affittare un'automobile, infine, significa poter raggiungere anche altre località situate nei dintorni della città veneta. Gli amanti dei paesaggi naturali, ad esempio, possono godersi la bellezza delle Prealpi Trevigiane e dei boschi del Cansiglio e del Montello: un'ampia regione attraversata da grandi città e suggestivi borghi che meritano senza dubbio di essere scoperti.