Rehovot

Noleggio auto a Rehovot con Sixt

Percorrete il Distretto Centrale di Israele con il servizio di autonoleggio a Rehovot di Sixt. Le nostre sedi sono pronte a mettere a vostra disposizione una flotta di berline, vetture familiari, coupé e sportive, 4x4 e pulmini di lusso e di fascia economica. Scegliete il veicolo più adatto alle vostre necessità, ed effettuate la prenotazione online comodamente da pc, tablet o smartphone, per partire senza pensieri verso la vostra destinazione finale.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Scegliere Sixt per il servizio di noleggio auto a Rehovot

Il nostro servizio di noleggio auto a Rehovot mette a disposizione dei clienti vetture di marchio Opel, Chevrolet, Hyundai, Honda, Mazda, Kia, Nissan, BMW e Mercedes-Benz. Alcuni dei nostri veicoli consentono il pagamento del noleggio online, mentre tutte le vetture comprendono il pagamento all'arrivo, nel qual caso avrete diritto alla modifica della prenotazione e la cancellazione gratuite, i 250 chilometri inclusi, la copertura della responsabilità civile e la garanzia di miglior prezzo disponibile. A rientrare tra gli extra sono opzioni come il navigatore satellitare, i seggiolini per bambini e il conducente addizionale. Come sempre, cerchiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti con vetture di categoria, pur non potendo garantire il noleggio di particolari modelli di auto a causa dell'elevato volume di richieste che riceviamo.

Scegliere Sixt per il servizio di noleggio auto a Rehovot
Vedi di più Vedi di meno
Quali luoghi visitare con il servizio di noleggio auto a Rehovot di Sixt

Quali luoghi visitare con il servizio di noleggio auto a Rehovot di Sixt

Città di Israele situata nel Distretto Centrale, Rehovot è uno dei centri culturali più importanti del paese ed ospita diverse università, tra cui il Weizmann Institute of Science, l'Hebrew University of Jerusalem e il Peres Academic Center College. A Rehovot si trovano anche diversi musei ed edifici di interesse storico-culturale: la Weizmann House, la casa del chimico e primo presidente israeliano Chaim Weizmann interamente dedicata al tema della ricerca scientifica, l'Ayalon Institute Museum, antica fabbrica di proiettili che vide il picco della propria attività tra il 1946 e il 1948, e il Clore Garden of Science, un vero e proprio museo della scienza. Un altro museo interessante di Rehovot è il Minkov Orchard Museum, uno dei più antichi frutteti di agrumi del paese, realizzato nel 1904 dal marito di Zalma Minkov. Sfruttando il noleggio di una vettura a Rehovot si può organizzare un viaggio breve nei dintorni della città, ad esempio presso la località di Ramla, dove si trova l'Underground Pool of the Arches, un lago sotterraneo realizzato sotto la dinastia degli Abbasidi, che i turisti possono visitare a bordo di imbarcazioni.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Israele

vedi tutte le filiali negli aeroporti