Israele

Noleggio auto in Israele con SIXT

Una terra dalla bellezza ammaliante si apre di fronte a voi con il noleggio auto in Israele di SIXT. Salite a bordo di una 4x4 ed esplorate lo scenografico deserto del Negev, oppure costeggiate lo spettacolare Mar Morto su una comoda berlina. Troverete le filiali SIXT presso punti strategici della nazione, dall’aeroporto di Tel Aviv al centro di Gerusalemme, e potrete riportare il vostro veicolo a qualsiasi orario grazie al servizio di ritorno auto 24/24h. Che sia per affari o per turismo, approfittate delle auto di alta gamma di SIXT con una media di tre mesi di utilizzo per godervi un viaggio in Israele sicuro e confortevole.

Le nostre filiali più popolari a Israele

Servizi SIXT in Israele

SUV per tour delle meraviglie naturali del paese, berline per viaggi d’affari nelle grandi città, station wagon per gite in gruppo e auto sportive o cabrio per soggiorni di lusso: l’autonoleggio in Israele di SIXT ha il veicolo giusto per tutti. Extra aggiuntivi quali GPS, conducente aggiuntivo e seggiolino per bambini consentono di viaggiare in maniera personalizzata, mentre le tempistiche di noleggio vi permettono di prenotare in maniera flessibile, spaziando dal noleggio a lungo termine al noleggio per il weekend.

Migliori luoghi da visitare in Israele

  • Tel Aviv: con i suoi imponenti grattacieli e i parchi rigogliosi, la capitale israeliana è fra le città più moderne del Medio Oriente. Nella Città Bianca potrete ammirare gli edifici in stile Bauhaus degli anni ’30, mentre la Independence Hall ospita opere d’arte e reperti culturali del popolo israeliano. Imperdibile una passeggiata sul lungomare di Jaffa, incredibile affaccio sul Mediterraneo.
  • Gerusalemme: la Città Santa è culla di storia, arte e cultura. Nella Città Vecchia troverete alcuni dei siti religiosi più famosi al mondo: il Muro del Pianto, il Santo Sepolcro, la Cupola della Roccia, il Monte del Tempio e la Moschea al-Aqsa. A pochi chilometri da Gerusalemme c’è poi Betlemme, dove sorge la suggestiva basilica della Natività.
  • Netanya: la splendida pianura costiera di Sharon ha come capitale Netanya, moderna città mediterranea. Prendete il sole sulle sue vivaci spiagge, oppure visitate uno dei numerosi musei cittadini, come lo Shlomo Dror Art Institute o il Museum of Yemenite Jewish Heritage. Vicino alla città si trovano anche verdeggianti riserve naturali dove ammirare il fiore simbolo della città, l’iris atropurpurea.

Estate 2021 in Israele

Dal mar Mediterraneo al Mar Rosso, le coste israeliane sono meta ambita per il turismo estivo. Caricate in auto la vostra attrezzatura da sub o snorkeling e fate rotta per la barriera corallina di Eilat, dove troverete i siti per immersioni di Coral Beach Nature Reserve, Eel Garden e Dolphin Reef. Altra destinazione immancabile è il Mar Morto, il punto più basso di tutta la Terra. Lasciatevi galleggiare sulle acque salate, oppure usufruite dei fanghi terapeutici del litorale.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Israele

vedi tutte le filiali negli aeroporti