I nostri servizi
Se cercate una berlina, una station wagon o una 4x4, Sixt attraverso le offerte di noleggio auto in Israele mette a vostra disposizione il meglio della flotta. La notevole diversificazione del parco auto vi consentirà di trovare il veicolo idoneo al vostro stile di guida e alle strade che percorrete durante il vostro itinerario. Potrete noleggiare auto simili alla Hyundai Accent o alla Kia Sportage 4x4: la sicurezza e il comfort sono sempre elevati e sono frutto di una accurata selezione. Le proposte di noleggio auto in Israele sono completate da diversi extra aggiuntivi e da alcuni accessori che siamo lieti di offrirvi, tra cui:
- responsabilità civile aggiuntiva
- limitazione responsabilità danni (CDW)
- 250 km gratuiti
- copertura contro terzi (TPI)
- navigatore
- seggiolino bambini
- conducente addizionale
Tipo di patente necessaria per noleggiare un'auto
L'età minima per il noleggio è 21 anni ed è necessario avere la patente da almeno un anno. Per la guida di un veicolo in affitto del gruppo IWAR la patente deve essere posseduta da due anni. Altre categorie di veicoli (CFAR, SFAR ed altre) richiedono limiti di età differenti: questo requisito rappresenta un'importante garanzia per i nostri clienti perché Sixt aderisce alle regole internazionali circa l'età e la sicurezza delle vetture. All'atto della presentazione presso un autonoleggio in Israele, la vostra patente dovrà essere accompagnata da un documento di identificazione. Se, invece, la patente è scritta in caratteri non latini è necessario sia integrata da una licenza internazionale. Le patenti rilasciate in Paesi non aderenti alla convenzione devono avere anche una traduzione certificata.
Regole sul rifornimento di benzina
Le vetture sono consegnate con il pieno di carburante e devono arrivare al luogo di riconsegna con il rifornimento. Diversamente Sixt applicherà tariffe specifiche per il pieno.
Guidatori addizionali
Per la vostra auto a noleggio potete richiedere un guidatore aggiuntivo: in questo caso la persona indicata dovrà avere almeno 21 anni. L'età varia, comunque, a seconda dell'auto scelta.
Pagamenti con carta di credito
Potrete pagare il noleggio auto in Israele con varie carte di credito, tra cui: American Express, Diners Club, Mastercard e Visa, mentre non sono accettate carte prepagate o di debito (Visa Electron).
Cosa fare in caso di incidente
In caso di incidente dovrete rivolgervi ai nostri uffici e richiedere l'Assistenza stradale digitando il numero telefonico: + 39 02 58240502. Il servizio è attivo 24 ore su 24, dal lunedì alla domenica. Alla sottoscrizione del noleggio viene consegnato un modulo che dovrà essere compilato se accade un sinistro.