Vágar Aeroporto

Noleggio auto Vágar Aeroporto

Dettagli della filiale

Airport, 380 Sörvagur

GDS-Code: FAE

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - DOM:

07:30 - 21:00

vedi mappa

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Vágar Aeroporto

Noleggio auto a Vágar Aeroporto con Sixt

Partite alla scoperta delle Isole Faroe con il noleggio a Vágar Aeroporto di Sixt e scoprite la libertà di poter viaggiare circondati dal massimo comfort e con la massima flessibilità, senza alcun vincolo di orario. Con Sixt avrete la possibilità di ritirare e di riconsegnare il veicolo noleggiato 24h/24h, in base alle vostre esigenze e preferenze. Le auto disponibili per l'autonoleggio includono berline, vetture familiari e pulmini con in media solo 3 mesi di vita, equipaggiate con optional all'avanguardia e con moderni sistemi di sicurezza. Grazie al pagamento nella stazione di ritiro, potrete prenotare il veicolo dei vostri sogni anche con largo anticipo e cancellare la vostra prenotazione in maniera gratuita in caso di eventuali imprevisti o contrattempi. Vi ricordiamo che la prenotazione si riferisce ad una categoria di auto, non a marchi o modelli specifici.

Noleggio auto a Vágar Aeroporto con Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Autonoleggio a Vágar Aeroporto: come raggiungere la stazione Sixt

Autonoleggio a Vágar Aeroporto: come raggiungere la stazione Sixt

L%u2019aeroporto di Vagar (FAE) è situato a soli 2 km dalla città di Sørvágur, raggiungibile in auto in pochi minuti. Giunti in aeroporto potrete trovare la nostra filiale all'interno del terminal di arrivo. Le tariffe disponibili per l'autonoleggio a Vágar Aeroporto comprendono i chilometri illimitati e vi permetteranno di raggiungere tutte le destinazioni desiderate senza dover affrontare costi aggiuntivi. Per qualsiasi chiarimento o informazione, disponiamo di un servizio di assistenza alla clientela attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Luoghi da visitare con il noleggio auto a Vágar Aeroporto

Luoghi da visitare con il noleggio auto a Vágar Aeroporto

Il noleggio auto a Vágar Aeroporto è la soluzione più comoda per esplorare le Isole Faroe. L'aeroporto è infatti l'unico presente sull'arcipelago ed è quindi un ottimo punto di partenza per visitare gli splendidi paesaggi che caratterizzano il territorio. Adagiato in una baia sull'isola di Vágar, il villaggio di Sørvágur è considerato uno dei più antichi insediamenti delle isole. Il territorio che circonda il villaggio è caratterizzato dalla presenza di una natura in gran parte incontaminata e offre la possibilità di effettuare numerose escursioni. Particolarmente affascinanti sono i paesaggi offerti dal lago Sørvágsvatn, il più grande dell'arcipelago, distante dall'aeroporto un paio di chilometri. Situato a ridosso di uno spettacolare precipizio affacciato sull'Atlantico, con pareti alte più di 300 metri, offre panorami davvero suggestivi soprattutto nel punto in cui le acque del lago formano una cascata che si getta direttamente nell'oceano. Grazie al servizio di autonoleggio potrete raggiungere inoltre l'isola di Streymoy, la più grande dell'arcipelago, collegata all'isola di Vágar da un tunnel sottomarino. A Streymoy potrete visitare la capitale Tórshavn, che conserva nella parte vecchia della città alcuni edifici in legno risalenti a 500 anni fa.