Islanda

Noleggio auto in Islanda con SIXT

Viaggiate fra vulcani e aurore boreali grazie al noleggio auto in Islanda di SIXT. Affidatevi a veicoli di marchi prestigiosi con al massimo tre mesi di utilizzo e percorrete la Ring Road, la strada ad anello che circonda l’isola, oppure programmate un tour delle suggestive città costiere come Akureyri e Keflavik. Potrete noleggiare un SUV per esplorare gli impervi e maestosi fiordi a ovest, oppure procurarvi un’auto sportiva per sfrecciare verso la suggestiva Laguna Blu. Troverete le filiali SIXT in punti strategici come l’aeroporto e il centro di Reykjavík, e potrete usufruire del servizio di ritorno auto 24/24h presso uffici selezionati.

iceland side

Servizi SIXT in Islanda

L’autonoleggio in Islanda di SIXT dispone di veicoli per ogni necessità: dalle berline per tour fotografici in solitaria alle station wagon per vacanze in famiglia nella natura, fino ai SUV per avventurosi trekking sui fiordi. Filiali selezionate dispongono inoltre di auto sportive e cabrio per godersi in grande stile le attrazioni dell’isola. Selezionate la tempistica del noleggio più adatta a voi, dal noleggio a lungo termine al noleggio per il weekend, e non dimenticate di personalizzare la vostra auto: potrete prenotare extra come conducente aggiuntivo, seggiolino per bambini e GPS.

Migliori luoghi da visitare in Islanda

  • Reykjavík: la capitale unisce cultura tradizionale e architettura contemporanea. Edifici come l’Harpa Concert Hall e la chiesa di Hallgrímskirkja si prestano a foto sensazionali, mentre il panorama migliore è quello del Perlan, l’edificio con cupola in vetro che ospita la riproduzione dell’interno di un ghiacciaio. Da non perdere i tour di bird e whale watching, in partenza dal porto della città.
  • Circolo d’Oro: questa zona a sud-ovest ospita attrazioni imperdibili. Esplorate le distese vulcaniche del parco nazionale Thingvellir, dove potrete addirittura fare snorkeling nelle gole di Silfra. Passate poi dall’area geotermica del Geysir, coi suoi geyser unici al mondo e il suo paesaggio lunare. Approdate infine alle cascate Gullfoss, spettacolari e potentissime con i loro 32 metri di altezza.
  • Laguna Blu: immergetevi letteralmente in un’atmosfera da sogno presso le sorgenti termali più famose d’Islanda. Situata a soli 45 minuti da Reykjavík, la Laguna Blu vi accoglierà coi suoi colori incredibili, derivanti da microrganismi che riflettono la luce. Rilassatevi alla Spa, concedetevi un massaggio oppure tuffatevi nelle acque termali a 38 gradi, perfette in tutte le stagioni.

Inverno 2021 in Islanda

Le protagoniste assolute dell’inverno islandese sono le aurore boreali. Con il noleggio auto in Islanda di SIXT potrete ammirarne lo spettacolo dai punti migliori dell’isola, dalla penisola di Snæfellsnes alla laguna di Jökulsárlón con i suoi incredibili iceberg. Per combattere il freddo, tuffatevi nelle calde acque delle sorgenti termali: fra le piscine naturali più spettacolari ci sono quelle di Víti, all’interno di un cratere vulcanico, e di Reykjadalur, un vero e proprio fiume termale.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Islanda

vedi tutte le filiali negli aeroporti