Santorini

Noleggio auto a Santorini con SIXT

Con il noleggio auto a Santorini potrete spostarvi liberamente su tutta l’isola, in tempi rapidi e in maniera comoda. In estate non c’è niente di meglio che muoversi lungo le strade costiere su un modello cabrio, trascorrendo le giornate tra le spiagge e i ristorantini sul mare nei dintorni di Fira, Meraki o Perissa. Se avete intenzione di andare alla scoperta della Santorini meno conosciuta, avventuratevi sulle strade interne con un potente SUV. Se amate il vino un tour alla scoperta di vigneti e cantine è quello che fa al caso vostro. Le filiali SIXT per l’autonoleggio a Santorini si trovano nei punti nevralgici dell’isola, come l’aeroporto e Fira.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Categorie di veicoli disponibili in Santorini

* Prezzi calcolati il 18.01.2022 per un noleggio di 7 giorni pagato in anticipo a Santorini Aeroporto con inizio il 18.02.2022. I nostri prezzi cambiano giornalmente e quest'offerta non è garantita.

Servizi SIXT a Santorini

Per il vostro noleggio auto potrete scegliere da un’ampia flotta che comprende berline, SUV e cabrio di importanti marchi come Volkswagen, Renault e Opel. Per rendere il viaggio sicuro e piacevole potete personalizzare il vostro noleggio auto a Santorini aggiungendo, ad esempio, un seggiolino per bambini oppure prevedendo un conducente aggiuntivo. A seconda della vostra permanenza a Santorini potete prenotare un noleggio settimanale oppure, se avete deciso di fare toccata e fuga, un noleggio per il weekend.

Servizi SIXT a Santorini

Le migliori città da visitare a Santorini

  • Fira: il capoluogo dell’isola è uno dei centri più suggestivi di Santorini. Si erge sulla cima di una collina sul mare che si affaccia sulla caldera di un vulcano esploso e collassato oltre 3.000 anni fa. Il panorama che si più ammirare dalla sommità è incredibile e impreziosito dalle vicine isole di Thirassia, Palia Kameni e Nea Kameni.
  • Oia: insieme a Fira è tra i centri abitati principali dell’isola. Ha una struttura simile a quella della capitale, con le case bianche arroccate sulla collina a ridosso della caldera. Oia è la meta ideale per fare un po’ di shopping sull’isola, ma soprattutto per scattare delle incantevoli foto del tramonto sul mare delle Cicladi.
  • Imerovigli: questo è il posto da visitare per conoscere più da vicino l’architettura e la cultura tipiche di Santorini. A circa un chilometro dal centro potrete ammirare l’antico castello di Skaros. È stato costruito dai veneziani e permetteva di dominare con un solo sguardo tutta la zona della caldera, rendendo possibile la difesa dell’antica capitale dell’isola.

Inverno 2021 a Santorini

Se visitate Santorini in inverno avete la possibilità di scoprire il volto più tranquillo e tradizionale dell’isola. Il minore afflusso di turisti vi permette di visitare con calma i borghi che si affacciano lungo la costa e non perdervi neanche un dettaglio. Questa stagione è un’ottima occasione per organizzare un tour alla scoperta dei cinque castelli dell’isola e per visitare le principali aree archeologiche di Santorini, da Thila ad Akrotiri.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Grecia

vedi tutte le filiali negli aeroporti