Creta Heraklion Aeroporto

Noleggio auto Creta Heraklion Aeroporto

Dettagli della filiale

Kazantzakis Airport, 71500 Heraklion

GDS-Code: HER

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24 SU RICHIESTA
LUN - DOM:

00:00 - 00:30

07:00 - 24:00

Giorno festivo:

00:00 - 00:30

07:00 - 24:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Creta Heraklion Aeroporto

Noleggio auto a Creta Heraklion Aeroporto con Sixt

Un autonoleggio presso l'aeroporto di Creta Heraklion vi permetterà di trascorrere al meglio i vostri giorni in una delle isole più ricche di cultura della Grecia. L'esperienza maturata da Sixt consente alla nostra agenzia specializzata nel noleggio di offrire un'ampia flotta di veicoli. Se vi trovate in territorio greco per lavoro potrete optare per berline o station wagon. A garantirvi spostamenti rapidi nel corso di una vacanza saranno auto compatte o sportive. Se la vostra intenzione è di esplorare il lato più selvaggio, invece, affidatevi ai nostri SUV. In alcuni casi, nonostante la buona volontà, il numero elevato di richieste non ci consente di consegnare il modello desiderato, sostituito da un veicolo appartenente alla medesima categoria. Ricordate di informarvi sui nostri extra, che comprendono seggiolini, navigatore satellitare e guidatore addizionale.

Vedi di più Vedi di meno
Autonoleggio all'aeroporto di Creta Heraklion con Sixt

Autonoleggio all'aeroporto di Creta Heraklion con Sixt

L'Aeroporto di Creta Heraklion (HER), noto anche come Heraklion International Airport e Nikos Kazantzakis Airpori, rappresenta il principale scalo dell'isola. Situato a circa 4 km dalla città omonima, vi permetterà di raggiungerla in pochi minuti, affidandovi al nostro servizio di autonoleggio, seguendo la strada principale, la Ikarou. Gli uffici Sixt si trovano nella hall degli arrivi, permettendovi di entrare subito in possesso della vostra auto. Per facilitare la consegna potrete contattarci telefonicamente comunicandoci l'ora di atterraggio prevista.

Visitare l'isola di Creta con un noleggio auto all'aeroporto di Creta Heraklion

Visitare l'isola di Creta con un noleggio auto all'aeroporto di Creta Heraklion

Un noleggio presso l'aeroporto di Creta Heraklion è il modo più comodo per visitare i molti luoghi incantevoli dell'isola. Potrete così gustarvi al meglio i giorni di vacanza, oppure concedervi dei momenti di relax tra un appuntamento di lavoro e l'altro. L'isola greca di maggiori dimensioni ha tanto da offrire, a partire dalla sua Capitale, Heraklion. Da non perdere è il Museo Archeologico, all'interno del quale sono custodite collezioni risalenti alla civiltà minoica. Per rivivere la storia dell'isola il consiglio è quello di visitare le sale del Museo storico. Testimonianze del periodo veneziano sono il Castello a Mare, che domina il porto, e la Basilica di San Marco, trasformata prima in moschea e poi in galleria d'arte. Con la vettura messa a disposizione dal nostro servizio di autonoleggio potrete concedervi anche qualche ora di sole e di mare nelle località della costa. A pochi chilometri dalla Capitale è situato il palazzo di Cnosso. Sempre grazie ad un noleggio auto all'aeroporto di Creta Heraklion potrete raggiungere la gola della Samaria, vivendo un'intera giornata immersi in uno scenario selvaggio.