Wuppertal

Noleggio auto a Wuppertal con Sixt

Andate alla scoperta della città tedesca caratterizzata dall'inconfondibile ferrovia sospesa, con l'autonoleggio a Wuppertal di Sixt. I nostri veicoli, auto familiari, pulmini e berline, sono disponibili al ritiro e al ritorno nei nostri uffici 24h su 24h. Scegliete la prenotazione online da smartphone, tablet e pc per un procedimento più facile e veloce.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto a Wuppertal di Sixt: i servizi che offriamo

Scegliendo il nostro servizio di noleggio auto a Wuppertal avrete l'occasione di salire a bordo di auto di fascia media e lussuosa, appartenenti i marchi come Jaguar, Audi, Mercedes-Benz, BMW, Volkswagen, Mini, Opel e Ford. Tutti i veicoli vengono resi disponibili al noleggio con una tariffa base che include i chilometri illimitati, la modifica e la cancellazione della prenotazione a titolo gratuito, la possibilità di pagamento all'arrivo e l'assicurazione di responsabilità civile. Per i clienti con particolari esigenze di viaggio è possibile dotare il veicolo di opzioni extra come la protezione anti infortunio, la protezione gomme e cristalli, la protezione kasko e antifurto, i servizi di mobilità, il sistema di navigazione, il conducente addizionale, i seggiolini per bambini e le catene da neve e i portasci. Pur cercando sempre di soddisfare le esigenze della clientela non ci è possibile riservare modelli particolari di auto, ma solo auto di una determinata categoria.

Noleggio auto a Wuppertal di Sixt: i servizi che offriamo
Vedi di più Vedi di meno
Luoghi da non perdere con il noleggio auto a Wuppertal di Sixt

Luoghi da non perdere con il noleggio auto a Wuppertal di Sixt

Maggiore città per dimensioni della regione Bergisches Land situata nella Renania Settentrionale - Vestfalia in Germania, Wuppertal è sede del celebre Istituto Wuppertal di ricerca e sviluppo nel campo della sostenibilità. La città è anche conosciuta per la presenza della Schwebebahn, una ferrovia sospesa realizzata nei primi anni del XX secolo. Nonostante i danni subiti durante la Seconda Guerra Mondiale, Wuppertal conserva ancora oggi numerosi edifici degni di nota dal punto di vista storico, artistico e culturale, tra cui le ville del quartiere Briller o la Stadthalle in stile guglielmino. Altri luoghi di interesse turistico di Wuppertal comprendono invece il Von Der Heydt Museum, che ospita opere di artisti come Monet, Dalí, Picasso, Degas e Van Gogh, e il Tanztheater Wuppertal, il teatro di danza di Pina Bausch. Chi ama la natura e ha preso un veicolo a noleggio, non può infine lasciarsi sfuggire l'occasione di raggiungere i vicini Zoo di Wuppertal e lo Skulpturenpark Waldfrieden con le sculture di Tony Cragg.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti