Sylt

Noleggio auto a Sylt con Sixt

Se volete visitare la più bella isola tedesca, allora la vostra meta è Sylt. Collegata alla terraferma grazie a una diga, può essere visitata tranquillamente in auto e dunque perché non pensare a una vettura Sixt da prendere in affitto presso il nostro noleggio auto a Sylt? Troverete una flotta molto nutrita e, in più, potrete avvalervi del vantaggio di riportare la vettura quando lo desiderate, visto che garantiamo una flessibilità in riconsegna unica, 24 ore su 24.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt Germania: i servizi del nostro autonoleggio di Sylt

Il noleggio auto di Sylt vi propone solo vetture di marchi prestigiosi e di ogni segmento. Troverete tante city car, diverse berline lussuose e poi ancora station wagon e Suv, non dovete far altro che scegliere ciò che maggiormente risponde alle vostre esigenze. In più vi offriamo il chilometraggio illimitato, il montaggio degli pneumatici invernali inclusi nelle nostre tariffe. Qualora dobbiate annullare il vostro viaggio, non dovrete preoccuparvi di pagare alcuna penale perché vi garantiamo la cancellazione gratuita della prenotazione. Diversi nostri modelli sono forniti di navigatore satellitare per il quale non è richiesto nessun supplemento. Teniamo però a precisare che le vetture Sixt sono soggette a un continuo rinnovo, per cui potrebbe darsi che al vostro arrivo a Sylt lo specifico modello da voi scelto non sia disponibile. In questo caso il nostro personale si impegnerà per sostituire la vettura con un'altra dello stesso segmento e con identiche caratteristiche. Se poi desiderate la presenza a bordo del seggiolino per bambini, potrete averlo pagando un piccolo supplemento e lo stesso vale nel caso in cui vogliate indicare il nominativo di un secondo guidatore.

Sixt Germania: i servizi del nostro autonoleggio di Sylt
Vedi di più Vedi di meno
Scoprire un'isola meravigliosa grazie al noleggio auto di Sylt

Scoprire un'isola meravigliosa grazie al noleggio auto di Sylt

L'isola di Sylt è la maggiore dell'arcipelago delle Frisone e per i suoi paesaggi naturali, le sue spiagge e il suo mare, è una delle mete turistiche tedesche tra le più amate. Punteggiata di villaggi caratteristici di pescatori, offre diversi percorsi naturalistici che conducono alla scoperta aree protette, ma Sylt è soprattutto 'l'isola dei ricchi e famosi', visto che molti vip tedeschi hanno casa qui. Oltre alle belle spiagge dove potrete rilassarvi, non mancate di visitare i centri più interessanti. Imperdibili Westerland, la cittadina più popolosa e List, dove potrete degustare delle ottime ostriche. Non mancate poi una puntata a Wenningstedt per ammirare le sue bianche scogliere e a Kampen, dove invece le scogliere sono rosse.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti