Schleswig

Noleggio auto a Schleswig con Sixt

L'autonoleggio a Schleswig è il modo più comodo e flessibile per spostarsi nei dintorni della città e in tutto il Land tedesco dello Schleswig-Holstein. La flotta Sixt che vi attende include senz'altro l'auto ideale per le vostre necessità e preferenze: infatti è possibile noleggiare mezzi d'alta classe oppure economici, SUV o berline. Le nostre auto a noleggio potranno essere restituite 24 ore su 24, e prima di allora vi condurranno dovunque vogliate andare a Schleswig o nel suo circondario, in sicurezza e comodità.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I servizi di Sixt Germania e il noleggio auto a Schleswig

Nel costo del noleggio, con Sixt, sono inclusi i chilometri illimitati, la possibilità di riconsegnare l'auto a qualsiasi ora del giorno o della notte, e la copertura parziale dalla responsabilità per il caso di danni, incendio o furto. Ma Sixt offre anche, come servizio aggiuntivo a pagamento, l'assicurazione Super Cover, che annulla del tutto la responsabilità dell'autista in caso di furto o sinistro. Inoltre, potrete sempre prenotare gli appositi seggiolini per bambini, se vi servono perché siete in vacanza con tutta la famiglia. Tutti i servizi potranno essere definiti al momento della vostra prenotazione, compresa la scelta della categoria dell'auto. Tuttavia va ricordato che, a causa dell'alta richiesta per alcuni modelli, non è possibile scegliere una marca di auto specifica.

I servizi di Sixt Germania e il noleggio auto a Schleswig
Vedi di più Vedi di meno
Visitate lo Schleswig-Holstein con il noleggio auto a Schleswig

Visitate lo Schleswig-Holstein con il noleggio auto a Schleswig

Schleswig si trova nello Schleswig-Holstein, il Land tedesco più settentrionale, confinante con la Danimarca. In effetti, l'origine della città è un insediamento vichingo, Hedeby, e il relativo museo, che si trova a circa 7 chilometri dal centro, è molto apprezzato dai visitatori. Altri monumenti interessanti della città sono il castello di Gottorf (a 4 chilometri dal centro) e la cattedrale gotica, luogo di sepoltura del re Federico I di Danimarca. La vicinanza con quest'ultimo stato, unita ai piacevoli panorami dello Schleswig-Holstein e alla buona rete stradale locale, rende il noleggio di un'auto a Schleswig una scelta perfetta per una bella vacanza itinerante a cavallo tra la Germania e la Danimarca. Flensburg, altra interessante città che appunto si trova sul confine danese, è a breve distanza. Ma anche se vi trovate in zona per lavoro, la vostra auto a noleggio potrà portarvi nei luoghi che dovrete visitare, senza dover dipendere dai mezzi pubblici, permettendovi così di sfruttare al meglio il vostro tempo.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti