Schleswig-Holstein

Noleggio auto Schleswig-Holstein

Affittando un veicolo Sixt per il noleggio auto nello Schleswig Holstein potrete visitare comodamente e in maniera autonoma lo stato federato più settentrionale della Germania. Le nostre stazioni di ritiro sono situate nelle principali città dello Schleswig Holstein, e mettono a vostra disposizione un assortimento di veicoli dotati dei più moderni comfort e con soli pochi mesi di vita. Scegliete tra coupé, vetture familiari, minivan e SUV, l'auto adatta alle vostre esigenze e partite alla scoperta dello splendido territorio dello Schleswig Holstein sapendo di poter contare su un'assistenza attiva 24h/24h e 7 giorni su 7.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto nello Schleswig Holstein: i vantaggi offerti da Sixt

Vi offriamo la possibilità di personalizzare il servizio di noleggio auto nello Schleswig Holstein con coperture extra, come quella casco e antifurto, per gomme e cristalli, anti infortunio o la formula Roadside Protection, che vi garantisce la nostra tempestiva assistenza nel caso perdiate le chiavi o rimaniate senza carburante durante il percorso. Pagando nella stazione di ritiro, avrete inoltre la possibilità di cancellare gratuitamente la prenotazione. Con Sixt potete sempre dotare la vettura di optional su richiesta, come i seggiolini per bambini, navigatore gps, portapacchi e portasci, nonch* richiedere l'inclusione di un conducente addizionale. Vi informiamo, a scanso di equivoci, che la prenotazione si riferisce sempre alla categoria di veicolo selezionata, e non ad un modello specifico.

Noleggio auto nello Schleswig Holstein: i vantaggi offerti da Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Cosa visitare con l'autonoleggio nello Schleswig Holstein di Sixt

Cosa visitare con l'autonoleggio nello Schleswig Holstein di Sixt

Situato nella penisola dello Jutland, tra il Mare del Nord e il Mar Baltico, lo Schleswig Holstein è un territorio prevalentemente pianeggiante, costellato da numerosi laghi e da splendide località balneari. La costa affacciata sul mar Baltico è più riparata dai venti e ospita importanti centri cittadini come Kiel e Lubecca. Quest'ultima offre al visitatore uno splendido centro storico, parzialmente ricostruito dopo i bombardamenti della seconda guerra mondiale, inserito per la sua importanza storica e artistica nella lista del Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Pregevoli monumenti in stile gotico baltico sono la Chiesa di Santa Maria di Lubecca, il Duomo, e l'antica porta Holstentor appartenente alle mura di epoca medievale. Interessante da visitare è la città di Schleswig, che ospita nei suoi confini l'antico insediamento vichingo di Hedeby, in parte ricostruito sulla scorta delle informazioni provenienti dalle ricerche archeologiche. Sempre a Schleswig potrete visitare il castello di Gottorf, sorto nel XII secolo su un'isola presente nel fiordo di Schlei. Un'importante meta turistica dello Schleswig Holstein è rappresentata inoltre dall'isola Sylt, collegata alla terraferma tramite un ponte. Alcune delle sue località più rinomate sono Keitum e Kampen, celebre per la sua magnifica Scogliera Rossa.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti