Sassonia

Noleggio auto Sassonia

Se state programmando un viaggio nella Germania sud orientale, rivolgersi a una delle agenzie Sixt per il noleggio auto in Sassonia è sicuramente la miglior soluzione che possiate adottare per approfittare al massimo del vostro viaggio. Sixt vi permette di scegliere la tipologia di veicolo che preferite all'interno della nostra nutrita flotta, comprendente mezzi di ogni categoria e, in più, potrete avvalervi di un vantaggio unico: una flessibilità massima in riconsegna. Le nostre auto, infatti, possono essere riportate quando lo desiderate, 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt Germania: ecco i servizi dei nostri centri per l'autonoleggio in Sassonia

Presso i nostri numerosi punti di noleggio auto in Sassonia sono presenti vetture di ogni tipo, dalle grintose sportive alle berline di lusso, passando per city car e station wagon e, oltre all'estrema flessibilità in riconsegna, vi forniamo anche diversi altri servizi, alcuni dei quali totalmente gratuiti. Le nostre tariffe, infatti, sono comprensive del chilometraggio illimitato, del montaggio degli pneumatici invernali e della cancellazione gratuita della prenotazione se optate per il pagamento all'arrivo. In più, molti dei nostri modelli sono forniti di navigatore satellitare per il quale non dovrete pagare alcun supplemento. Il ricambio dei mezzi della nostra flotta è continuo, le vetture Sixt infatti hanno una vita media di circa 3 mesi, e ciò non ci permette di assicurarvi che al vostro arrivo in Sassonia troverete sempre lo specifico modello che avete prenotato. In ogni caso il nostro personale si adopererà per fornirvi una vettura dello stesso segmento e con caratteristiche identiche. Nel caso poi richiediate altri servizi, quali il montaggio del seggiolino per bambini, ciò sarà possibile in un tempo brevissimo e dietro il pagamento di un modico supplemento.

Sixt Germania: ecco i servizi dei nostri centri per l'autonoleggio in Sassonia
Vedi di più Vedi di meno
Noleggio auto in Sassonia: alla scoperta di uno dei Lander tedeschi più belli

Noleggio auto in Sassonia: alla scoperta di uno dei Lander tedeschi più belli

Spostandosi in Sassonia a bordo di un'auto si ha la possibilità di muoversi in totale indipendenza e di visitare tante affascinanti località. Il tour della Sassonia non può che partire da Dresda, chiamata la Firenze sull'Elba, per il suo ricco patrimonio architettonico barocco, purtroppo fortemente rimaneggiato nel corso della Seconda Guerra Mondiale, e oggi ricostruito per riportarla allo splendore originario. Non meno interessanti sono i suoi dintorni, con i diversi castelli che si ergono nelle campagne, come Albrechtsburg, Wackerbarth, Pillnitz. Poco lontano sorge la bella cittadina di Meißen, famosa per le sue porcellane e poi che tour sarebbe senza una puntata a Lipsia? La seconda città della Sassonia ci riporta alla mente la battaglia che vide la prima terribile sconfitta di Napoleone, ma è anche la città della musica dove Bach operò per molto tempo. A bordo delle vetture Sixt potrete spostarvi in modo agevole, comodo e sicuro, approfittando al meglio della vostra permanenza in questa regione.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti