Saar

Noleggio auto Saar

Visitate la Saar, stato federale tedesco ricco di storia e di bellezze paesaggistiche, affidandovi alla flessibilità e all'ampia gamma di servizi offerti dal noleggio auto in Saar di Sixt. Le nostre stazioni di noleggio, posizionate nelle principali città della Saar, come Saarbrücken, Saarlouis e Homburg, mettono a vostra totale disposizione un parco macchine ampio e diversificato, comprendente sia auto economiche che di lusso, sportive o familiari. Le nostre offerte disponibili nella Saar includono la copertura della responsabilità civile, le gomme invernali e il chilometraggio illimitato.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I vantaggi offerti dall'autonoleggio in Saar di Sixt

Scegliete tra vetture familiari, pulmini e berline l'auto adatta alle vostre personali esigenze pratiche ed estetiche, e personalizzate il servizio di noleggio auto in Saar con le coperture extra e optional disponibili sul sito. La prenotazione può essere effettuata on line senza alcun pagamento anticipato, e la cancellazione e modifica della prenotazione è totalmente gratuita. Tra gli extra consigliati vi ricordiamo il navigatore satellitare, il guidatore addizionale e il motore diesel garantito. Per i bambini sono inoltre disponibili, su richiesta, seggiolini e sedili rialzati. In base alla disponibilità nella stazione di ritiro, garantiamo solo la consegna di un veicolo appartenente alla categoria selezionata, non di particolari modelli o marchi.

I vantaggi offerti dall'autonoleggio in Saar di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Scoprite un angolo della Germania con il noleggio auto in Saar di Sixt

Scoprite un angolo della Germania con il noleggio auto in Saar di Sixt

Il Saar è uno stato federato della Germania occidentale attraversato dall'omonimo fiume. La sua capitale, Saarbrücken, è un vivace centro culturale, economico e universitario, dove potrete ammirare il ponte di pietra situato sul fiume Saar, edificato nel XVI secolo, la chiesa di Sant'Arnold, in stile gotico, e il castello di Saarbrücken, di origine medioevale ma ricostruito in stile barocco nel Settecento. Imperdibile per gli amanti della storia è il Parco archeologico con la villa romana di Borg, un museo all'aperto che grazie alla ricostruzione della villa rustica rinvenuta durante gli scavi archeologici offre ai visitatori una vera e propria immersione nell'atmosfera dell'epoca. Per trascorrere momenti di relax e divertimento è possibile raggiungere il Parco naturale Saar-Hunsrück, che comprende le montagne e le colline dello Schwarzwalder Hochwald, la foresta di Idar, la Valle del Mannebach e la Saar Valley. Qui potrete ammirare paesaggi dalla bellezza mozzafiato, scoprire interessanti tour eno-gastronomici e dedicarvi ad escursioni a piedi, in bici o in canoa lungo i tanti corsi d'acqua che attraversano il territorio.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti