Passau

Noleggio auto a Passau con Sixt

Scegliendo il servizio di autonoleggio a Passau potrete scoprire le bellezze custodite dalla vivace città della Germania, animata durante tutto l'anno da numerosi eventi culturali, comprendenti spettacoli teatrali, spettacoli di cabaret e concerti musicali. Sono disponibili per il noleggio auto di differente cilindrata e capienza, sia economiche che di lusso, vetture familiari, berline e pulmini, in modo da rispondere alle esigenze di una clientela diversificata. La riconsegna del veicolo, attiva 24 ore su 24, garantisce la massima flessibilità e il massimo comfort durante viaggi di lavoro o di piacere.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto Passau: affidabilità e ampia gamma di servizi

Sixt offre alla propria clientela la possibilità di scegliere tra un'ampia gamma di servizi aggiuntivi, in modo da soddisfare ogni esigenza e aspettativa. Attivando i servizi di mobilità, non dovrete preoccuparvi dell'eventuale arresto dell'auto in seguito alla perdita della chiavi o alla mancanza di carburante. Se desiderate trascorrere una vacanza nei comprensori sciistici della regione potrete richiedere la presenza di pratici portasci, se invece viaggiate con i bambini l'azienda provvederà ad installare sul veicolo seggiolini a norma. A causa dell'alta richiesta, non sempre l'azienda garantisce alla clientela la consegna di uno specifico veicolo ma solo di un'auto appartenente alla stessa categoria selezionata in fase di prenotazione.

Noleggio auto Passau: affidabilità e ampia gamma di servizi
Vedi di più Vedi di meno
Scoprite le bellezze della Baviera con il noleggio auto a Passau

Scoprite le bellezze della Baviera con il noleggio auto a Passau

Situata alla confluenza di tre fiumi, l'Inn, il Danubio e l'Ilz, e al confine con l'Austria, Passau è dominata dall'imponente Veste Oberhaus, una fortezza del XIII sec. che sorge su una delle colline che circondano la città. La fortezza ospita oggi il museo di storia, folclore ed arte e custodisce pregevoli opere di Rubens, Rembrandt e Raffaello. Tra i monumenti principali presenti nel centro storico, ricostruito in gran parte in stile barocco da artisti italiani dopo l'incendio del 1662, vanno ricordati: il Duomo di St. Stephan, dotato di due campanili gemelli; la chiesa di St. Michael e la Neue Residenz, un tempo dimora del principe-vescovo. Sulle colline, facilmente raggiungibile con il servizio di noleggio auto a Passau, è il seicentesco santuario di Mariahilf. A circa 50 km a nord della città di Passau si trova lo splendido Parco Nazionale della Foresta Bavarese, confinante con la selva boema, ricoperto da abeti, faggi e conifere, un vero e proprio paradiso terrestre per tutti gli amanti della natura.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti