Ludwigshafen

Noleggio auto a Ludwigshafen con Sixt

Spostatevi in libertà nell'area del Reno con il servizio di autonoleggio a Ludwigshafen di Sixt. Per soddisfare le vostre esigenze di viaggio abbiamo riservato per voi una flotta di veicoli economici e premium dotati di ogni comfort. Prenotate online la vettura, e ritiratela 24h su 24h nei nostri uffici. Questo è solo uno dei servizi che Sixt mette a vostra disposizione per un viaggio all'insegna del comfort.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Le offerte del servizio di noleggio auto a Ludwigshafen di Sixt

Il nostro servizio di noleggio vi aspetta con berline, vetture familiari, cabriolet, 4x4, auto sportive e pulmini di marchio Volkswagen, Mini, Opel, BMW, Mercedes-Benz e Audi. Per facilitare il viaggio, lavorativo o di piacere, mettiamo a vostra disposizione alcuni servizi inclusi nel prezzo, tra cui la garanzia di miglior tariffa disponibile, il pagamento online o all'arrivo, la cancellazione gratuita, la modifica della prenotazione gratuita, 500 chilometri gratuiti e la copertura della responsabilità civile. Particolari esigenze, come ad esempio la presenza di bambini o gli spostamenti di lavoro, saranno soddisfatti con la possibilità di extra quali i seggiolini, il sistema di navigazione, il guidatore addizionale, le gomme e le catene da neve e i portasci. Pur trovandoci impossibilitati a garantirvi la disponibilità dell'auto da voi scelta in fase di prenotazione, saremo lieti di mettere a vostra disposizione una vettura appartenente alla stessa categoria.

Le offerte del servizio di noleggio auto a Ludwigshafen di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Cosa vedere nella Renania-Palatinato con il noleggio auto a Ludwigshafen di Sixt

Cosa vedere nella Renania-Palatinato con il noleggio auto a Ludwigshafen di Sixt

Ludwigshafen am Rhein, o Ludwigshafen sul Reno, è una città della Renania-Palatinato, in Germania, che nasce proprio sul fiume Reno. Si tratta di una città di origini piuttosto recenti, poiché in passato altro non era che sede di una semplice fortezza denominata Rheinschanze. È solo verso la metà del 1800 che, dopo essere stata ceduta a Ludovico di Baviera, Ludwigshafen diventa un vero e proprio centro abitato. Considerata la sua breve storia, la città possiede un modesto numero di attrazioni di carattere storico-artistico, tra cui le più importanti sono la Lutherkirche, il museo Wilhelm Hack, lo Stadtmuseum, il museo del municipio, e il teatro Pfalzbau. La Lutherkirche, di cui oggi rimane solo una parte a causa dei danni subiti durante il secondo conflitto mondiale, risulta tuttavia di particolare interesse per via della facciata, sulla quale sono poste le statue dei quattro evangelisti: Matteo, Marco, Luca e Giovanni. Il museo Wilhelm Hack invece è celebre per la presenza di collezioni di opere moderne, tra cui un'opera murale di Joan Miró. Optando per il noleggio auto a Ludwigshafen, potrete tuttavia attraversare facilmente il fiume, entrando nello stato del Baden-Württemberg e visitando l'adiacente cittadina di Mannheim, con il suo castello in stile barocco oggi sede dell'università, e la famosa Friedrichsplatz, una piazza con uno dei parchi in stile liberty più belli d'Europa, con stupefacenti giochi d'acqua

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti